Sassari & Dintorni (uscite settimanali)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
ciao homegrown, forse conosco bene quelle zone, sempre che si tratti S. Martino Campomela etc....:nunsacci:

si, credo che la zona sia quella... non so i nomi precisi ma a occhio dovrebbe essere.... praticamente, dopo lo scollinamento, si vede in linea d'aria Muros, e si arriva a un cementone da cui, fatto in discesa, (a metà diventa sterrato), girando a sinistra si arriva a S.Martino e dopo a Ploaghe, oppure, si attraversa la 131 dal cavalcavia e si sale dal famoso single di muros che, per motivi di bravura e tecnica, posso fare solo io.... argh! argh! LOL
 

ASDNURAGHENIEDDU

Biker popularis
24/10/11
96
0
0
codrongianus
Visita sito
si, credo che la zona sia quella... non so i nomi precisi ma a occhio dovrebbe essere.... praticamente, dopo lo scollinamento, si vede in linea d'aria Muros, e si arriva a un cementone da cui, fatto in discesa, (a metà diventa sterrato), girando a sinistra si arriva a S.Martino e dopo a Ploaghe, oppure, si attraversa la 131 dal cavalcavia e si sale dal famoso single di muros che, per motivi di bravura e tecnica, posso fare solo io.... argh! argh! LOL

bo vediamoci magari vengo con te..............mattina o pomeriggio!!!! il luogo e sicuramente interessante. Forse intendi Valle Ciclamino.......
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
bo vediamoci magari vengo con te..............mattina o pomeriggio!!!! il luogo e sicuramente interessante. Forse intendi Valle Ciclamino.......

ti ha risposto Gippy che ne sa sempre una più del diavolo....

valle dei ciclamini è comunque raggiungibile dalla stessa strada, solo che anzichè arrivare al ponticello di cemento, nel bivio che lo precede pochi metri prima si deve girare a destra, e, cancelli permettendo, si arriva ai ciclamini oppure sotto scala di giocca.... vista da gugolart! sembra fattibile ma come sanno tutti i cancelli non sono visibili. Anni e anni fa, quando avevo ancora la mia prima bike (lee cougan.... ) ne avevo fatto una buona parte ma un insistente abbaiare senza che si vedessero cani mi aveva fatto desistere.... sai, se il cane lo vedi decidi quanto fa paura, se non lo vedi .... rrrrrrrrrrrrrrischiooooooooo!!!!

comunque alla prossima mi porto il garmineddu così facciamo contento anche casum72....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a tutti gli abitanti del nordovest:
domani con li.cani facciamo un giro zona portoferro porticciolo, chi vuol venire alle 14 30saremo sui pedali a porto ferro(penso)
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
beati voi che potete uscire in settimana,,,,,quando andrò in pensione (MAI) uscirò anche io tutti i giorni.........
chi si libera sabato mattina per un bel giretto pre natalizio con tanto di auguri nei dintorni di fertilia?.......se venite vi porto il pandoro per fine giro.......
 

Classifica mensile dislivello positivo