sbaglio o no?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono intenzionato a cambiare la mia rr8.1 per prendere una radon Black sin, ora che ci sia una bella differenza già lo so, quello che invece non so è se per i percorsi che faccio possa andare bene o no, tendo a elencare i percorsi: 80% pineta in pianura e qui non ci son problemi quando però mi sposto in collina/montagna allora faccio anche discese molto dissestate con pietre, ovviamente se il tracciato diventa esagerato per me allora scendo, e comunque non faccio salti sopra ai 50 cm.
La full per mè e già scartata in quanto 80% dei tracciati mi basta una front il dubbio per mè non fosse più il caso di rimanere su l'alluminio e prendere una radon esce.
spero di essere stato chiaro e ringrazio chiunque voglia aiutarmi
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Forse dipende anche dal tuo stile di guida e da quanto vuoi spingere in discesa... Perché la presenza di un ammo in qualche modo "preserva" un po' la ruota posteriore (idem se si parla di escursioni maggiori)... Calcola anche che il carbonio forse è più delicato in caso di cadute...
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono intenzionato a cambiare la mia rr8.1 per prendere una radon Black sin, ora che ci sia una bella differenza già lo so, quello che invece non so è se per i percorsi che faccio possa andare bene o no, tendo a elencare i percorsi: 80% pineta in pianura e qui non ci son problemi quando però mi sposto in collina/montagna allora faccio anche discese molto dissestate con pietre, ovviamente se il tracciato diventa esagerato per me allora scendo, e comunque non faccio salti sopra ai 50 cm.
La full per mè e già scartata in quanto 80% dei tracciati mi basta una front il dubbio per mè non fosse più il caso di rimanere su l'alluminio e prendere una radon esce.
spero di essere stato chiaro e ringrazio chiunque voglia aiutarmi

La Black Sin è una gran Bici ed ora è anche in sconto, certo in carbonio può essere più delicata, se ti piace Radon sai cosa prendere in alluminio spendendo anche poco per il valore che ha, vabbè la solita
http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a58210/zr-race-6-0.html
 

Classifica mensile dislivello positivo