SCALE 930 vs TREK PROCALIBER 9.7 vs FOCUS RAVEN vs ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
aiuto ? non riesco a decidermi ! tutte my 2109 tutte piu o meno pari livello tutte piu o meno stessi prezzi !
pro raven miglior telaio ma esteticamente piu strano per me almeno
trek pro bellissima ! contro ruote in carbonio e telaio carbon base !!??
scott pro bella pulita prezzo contro nn saprei
oppure una quarta per fare ancora piu confusione ??

grazie per i consigli ......
 

newgiok

Biker superis
La procaliber con l'isospeed ti offre un po più di comfort. Anche il telaio della raven ha comunque un carbonio di 2^ scelta rispetto al top di gamma e, peraltro, mi sembra adotti ancora il perno da 142 al posteriore. La scale mi piace anche, ma nel complesso preferirei e prenderei la procaliber.

p.s. scale e procaliber le ho avute, la raven non lo mai provata.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se metti i link forse faciliteresti le cose.....non tutti hanno la voglia di andarseli a cercare, o conoscono a memoria le caratteristiche...
 

Volantino

Biker novus
16/11/18
7
0
0
Pescara
Visita sito
Bike
Lady
Ciao solosalite, è passato un po' da quando avevi chiesto un parere e ora immagino avrai già una bici nuova. Cosa hai scelto tra la Raven e la Procaliber? Le sto valutando anche io e raccolgo info.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
La raven non la conosco, io stavo per prendere la procaliber perchè a parità di taglia era la piu lunga del lotto. Poi alla fine ho preso una gt. L'isospeed secondo me non è male, bisogna vedere un po l affidabilità nel tempo, so che alcuni hanno avuto problemi. Comunque posso confermarti che è una bici molto agile, ho avuto la superfly che ha geometrie identiche.
 

Classifica mensile dislivello positivo