Scalpel cina

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Piuttosto imbarazzante ed infelice il tuo commento. Magari se spieghi le tue ragioni possiamo capire meglio il tuo pensiero.
Comunque qui si parla della copia senza nome di un telaio top di nome 'Cannondale Scalpel' fatto comunque in cina, come la maggior parte degli attuali telai in composito, forse anche i tuoi amati specy...
Ciao
Fabio

Sicuramente........
il mio era uno sfogo forse in generale........ma e' quello che penso!
Andando in OT io mi occupo di condizionatori e mi accorgo subito se uno e' stato fabbricato in Cina o in altre parti come Giappone o Europa
Lo si vede dai materiali oppure dalle prestazione che ha come rumore o funzionalita'.
Io non ho capito made in Taiwan e made in Cina sono la stessa cosa?
Al di la' del nome sul telaio come si fa a capire se e' roba buona o mondezza?
Ci sono dei documenti che certificano questi prodotti cinesi?
 
Sicuramente........ il mio era uno sfogo forse in generale........ Andando in OT io mi occupo di condizionatori e mi accorgo subito se uno e' stato fabbricato in Cina o in altre parti come Giappone o Europa

... O.T. ad O.T. ... anch'io mi occupo di clima ... ti posso garantire che esiste una fabbrica in Cina che costruisce climatizzatori per tutti :omertà:, ma proprio tutti (compreso i più famosi) ... tu gli chiedi quello che vuoi ... da 50 USD a 500 USD ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... hanno tutta la tecnologia, anche quella per costruire telai di bike ... e chiudo O.T. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
... O.T. ad O.T. ... anch'io mi occupo di clima ... ti posso garantire che esiste una fabbrica in Cina che costruisce climatizzatori per tutti :omertà:, ma proprio tutti (compreso i più famosi) ... tu gli chiedi quello che vuoi ... da 50 USD a 500 USD ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... hanno tutta la tecnologia, anche quella per costruire telai di bike ... e chiudo O.T. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Io lavoro solo per una sola marca essendo affiliato infranchising (se vuoi ti passo in nome il pm) io ti assicuro per la qualita prezzo e per lavorarci da 20 anni non c'e' una sola cosa cinese nei loro prodotti

Chiuso O.T
 

Classifica mensile dislivello positivo