Scapin Geko

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
devo dire la verità, è una bici che comprerei ma esteticamente mi lascia perplesso il tubo orizzontale piegato... non lo mando proprio giù, rende sgraziato un oggetto splendido
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Peso niente male, però anche io, onestamente, non la comprerei mai.
Esteticamente tutti quei spigoli non li digerisco, però comprendo che ad altri possano piacere.
una cortesia, appena possibile mi puoi far avere dei feedback sui noxon.
Grazie, buone pedalate.
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Peso niente male, però anche io, onestamente, non la comprerei mai.
Esteticamente tutti quei spigoli non li digerisco, però comprendo che ad altri possano piacere.
una cortesia, appena possibile mi puoi far avere dei feedback sui noxon.
Grazie, buone pedalate.
Da utilizzatore di noxon...prima sulla front ed ora sulla scapin...sono rimasto un po basito.
Quello che mi e stato restituito dalla garanzia e che monto sulla front ha fondo cerchio e corpetto nuovo...e onestamente devo ancora provarlo
Sulla scapin e un boost ed e versione 2018'
On entrambi i casi non.mi piace assolutamente la loro silenziosità..
Ti farò sabato

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
Ciao, molto bella la bici...andrò a vederla pure io, ho visto l'olympia da un negoziante e mi è piaciuta molto, vediamo questa geko...posso chiederti il prezzo??Da quanto ho visto la tua è l'equivalente della versione super della f1x, di listino a 4750euro (che poi il negoziante mi sconterebbe del 15%), volevo sapere se anche il prezzo sulla geko è allineato.

Grazie, Luca
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Ciao, molto bella la bici...andrò a vederla pure io, ho visto l'olympia da un negoziante e mi è piaciuta molto, vediamo questa geko...posso chiederti il prezzo??Da quanto ho visto la tua è l'equivalente della versione super della f1x, di listino a 4750euro (che poi il negoziante mi sconterebbe del 15%), volevo sapere se anche il prezzo sulla geko è allineato.

Grazie, Luca
A,parità di allestimenti...identici...la geko costa di più
La mia s2e costa di listino 4866..scontata 4100 con sella in carbonio

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
A,parità di allestimenti...identici...la geko costa di più
La mia s2e costa di listino 4866..scontata 4100 con sella in carbonio

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

grazie...diciamo che quindi c'è un centinaio di euro di differenza, e a quanto vedo anche la scontistica del negoziante più o menk è quella....

facci sapere le tue impressioni di guida,come si comporta il carro nelle varie situazioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo