Scarpe Five Ten Impact

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Per chi ha gia queste scarpe(specialmente se avete quelle alte) volevo chiedere se tendono a calzare di più del vostro numero o meno.
Vi sarei grato di questo aiuto perchè sono costretto a prenderle in rete visto che non conosco negozi nelle vicinanze che le vendono e non vorrei sbagliare numero!
Grazie delle eventuali risposte!
Saluti. o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Per chi ha gia queste scarpe(specialmente se avete quelle alte) volevo chiedere se tendono a calzare di più del vostro numero o meno.
Vi sarei grato di questo aiuto perchè sono costretto a prenderle in rete visto che non conosco negozi nelle vicinanze che le vendono e non vorrei sbagliare numero!
Grazie delle eventuali risposte!
Saluti. o-o

Le ho comprate da circa un anno. Bellissime e comodissime.

Ho il 41 ed ho preso il corrispondente inglese che è il numero 7

Di seguito il link dove le ho comprate.

Ciao o-o

http://www.burgtec.co.uk/purch11.html
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Le ho comprate da circa un anno. Bellissime e comodissime.

Ho il 41 ed ho preso il corrispondente inglese che è il numero 7

Di seguito il link dove le ho comprate.

Ciao o-o

http://www.burgtec.co.uk/purch11.html

Grazie della dritta; quindi calzano perfettamente il tuo numero. Ok,
Pensavo che magari calzassero meno e quindi sarei stato obbligato a prendere un mezzo numero di più.(mi sembrano abbastanza imbottite all'interno)
Saluti.
PS: se avete altri commenti da fare su queste scarpe e su come vi trovate non fate complimenti :mrgreen:
 

Eis

Biker serius
9/11/04
113
0
0
La Dotta
Visita sito
Per chi ha gia queste scarpe(specialmente se avete quelle alte) volevo chiedere se tendono a calzare di più del vostro numero o meno.
Vi sarei grato di questo aiuto perchè sono costretto a prenderle in rete visto che non conosco negozi nelle vicinanze che le vendono e non vorrei sbagliare numero!
Grazie delle eventuali risposte!
Saluti. o-o

Ho le high-impact e ti confermo che la lunghezza è corretta, come volumetria è piuttosto ampia.
Ottimo prodotto (forse un pò caldo in estate per via dell'imbottitura nella zona caviglia), la suola, come tradizione five-ten è insuperabile.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo