Scarpe rockrider 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
iron89 ha scritto:
Bhe allora, come modello come vi sembrano, per cosa le posso usare?

Per andare in bici?
Basta che tu abbia un paio di pedali spd e sei a posto!
Le ho prese in mano una volta e non mi sembrano malvagie.
Ti consiglio di provare più scarpe anche di altre marche per farti un idea sulla calzata e sui materiali usati...
 

Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
44
Como
Visita sito
Stavo per comprare le Rockrider 8, ma non ero soddisfatto al 100% del confort, così mi sono fatto qualche giretto dai sivende, ho provato vari modelli, alla fine ho preso le northwave, pagate come le rockrider e molto più confortevoli e accattivanti.

Non tutto quello che è venduto alla Decathlon ha il miglior rapporto qualità prezzo...
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Duff79 ha scritto:
Stavo per comprare le Rockrider 8, ma non ero soddisfatto al 100% del confort, così mi sono fatto qualche giretto dai sivende, ho provato vari modelli, alla fine ho preso le northwave, pagate come le rockrider e molto più confortevoli e accattivanti.

Non tutto quello che è venduto alla Decathlon ha il miglior rapporto qualità prezzo...
Infatti stavo pensando proprio a quello, solo che mi dispiacel'altro giorno un ragazzo del decathlon mi ha regaloato gli attacchi da mettere sotto le scarpe
 
Duff79 ha scritto:
Stavo per comprare le Rockrider 8, ma non ero soddisfatto al 100% del confort, così mi sono fatto qualche giretto dai sivende, ho provato vari modelli, alla fine ho preso le northwave, pagate come le rockrider e molto più confortevoli e accattivanti.

Non tutto quello che è venduto alla Decathlon ha il miglior rapporto qualità prezzo...

Ti quoto alla grande, il miglior rapporto qualita' prezzo ce l' ha Northwawe
 

Classifica mensile dislivello positivo