Scarpe trekking/mountain bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ... cerco una (... anzi due ...) scarpa adatta per fare trekking e mountain bike ... secondo Voi questa è adatta ???

47344.jpg


... oppure consigliatemi ... grazieeeeee ..........
 
Bruttu DISGAZIAU!!!!!
(come diceva affettuosamente mia nonna quando ne combinavo una...)

Ti consiglio queste, le consiglio un po' a tutti quelli che vogliono scarpe senza attacchi

85-90 euri
la suola ha dei rilievi ma non ha il carroarmato. Fatto per non trattenere il fango

... infatti è da li che viene il mio nik ... ma era mia mamma che mi gridava "disgraziauuuu" .... grazie per il consiglio amico paesano ... :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
... mmmhhh ... dovrei verificare, smontarle e rimontarle ogni volta ... du balls !!!!!!!!! :nunsacci:

sicuramente togliere le tacchette per camminare può essere una scocciatura, ma a vantaggio di questa scarpa posso dirti che puoi rimettere la parte di suola che avevi rimosso in quanto provvista di due viti.
chaussures-vtt-shimano-mt91-multi-usage-pointure-39.jpg
 
sicuramente togliere le tacchette per camminare può essere una scocciatura, ma a vantaggio di questa scarpa posso dirti che puoi rimettere la parte di suola che avevi rimosso in quanto provvista di due viti.

... credo che a breve ordino !!!!!!!!!!!!!! ... sia su CRC che su Hibike € 140,00 circa ... a cui aggiungere un paio di tacchette Time (... o Crank se cambio pedali ...) ...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ciao ... cerco una (... anzi due ...) scarpa adatta per fare trekking e mountain bike ... secondo Voi questa è adatta ???



... oppure consigliatemi ... grazieeeeee ..........

Perchè non provi queste:
oltre ad andare in bike e a trekking sono pure pinnate e ci puoi nuotare!
;-)
 

Allegati

  • shoespin.jpg
    shoespin.jpg
    33 KB · Visite: 12

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Io sinceramente non userei delle scarpe con agganci, anche se "tappati" per fare trekking.
Anch'io ho delle scarpe con agganci per spd che una volta tolte le tacchette, si può rimettere con le due viti quella parte di "suola mancante", ma se ti devo dire che si cammina bene per fare escursioni o trekking, francamente no..
Poi, oh, è solo una mia opinione...e magari le scarpe da te linkate sono megli odelle mie..boh!
 
Io sinceramente non userei delle scarpe con agganci, anche se "tappati" per fare trekking.
Anch'io ho delle scarpe con agganci per spd che una volta tolte le tacchette, si può rimettere con le due viti quella parte di "suola mancante", ma se ti devo dire che si cammina bene per fare escursioni o trekking, francamente no..
Poi, oh, è solo una mia opinione...e magari le scarpe da te linkate sono megli odelle mie..boh!

... mmmhhh ... OK OK ... grazie comunque ...... :celopiùg:
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ti dicevo queto perchè una volta rimessa quella parte di suola, essa è abbastanza dura, non ha una gran scolpitura, e anche le viti fanno il suo..in tutto questo ho notato che soprattutto se bagnato, la parte anteriore del piede non ha grip, e scivolare è un attimo, e visto che a girare in montagna si può anche cadere facilmente, preferierei un paio di scarpe ad ok.
poi, ripeto, magari le mie scarpe non erano a quel livello..
 

Classifica mensile dislivello positivo