Scegliete fra qst,il migliore telai in carbonio (cross country) secondo voi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
velobike050g.jpg

mmm esteticamente t emozione x qst???
beh capisco che t emozione x cosi poco,ma immagino cosa potresti fare x qlc del genere...
dsc00869y.jpg
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

ognuno ha i propri gusti.

Scale bocciato:prega::prega:
sborsando 6000 euro sono buoni tutti ad avere la bici "+ bella" (ke cmq la cosa rimane soggettiva come già è stato detto...)! e cmq pur essendo uno scaleista non ho problemi a dire ke lo specialized è veramente un bel telaio! :celopiùg:
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
1° Scale
2° Taurine
3° Stumpjumper

Ovviamnete sono considerazione personali, ma a questi livelli non può essere che così! Oggettivamente sono tutti al top.
Ciao
 

davib

Biker novus
26/12/08
19
0
0
Rimini
Visita sito
ciao davib vedo che sei di rimini ma non ti ho mai visto in giro con quella astronave!!!!!!!

Magari fosse mia... :D
Ho semplicemente postato una foto (che nn fosse di catalogo) della colorazione che nn viene importata in Italia, imho è una spanna sopra (sempre a livello estetico) rispetto a quella che arriva da noi. :)

“L'astronave” è di un belga e da quello che capisco …fa pure collezione di questi mostri --> link
Ciao.
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Io,anche se amo la mia taurine,quoto la Specialized perchè oltre ad essere un ottimo telaio, esteticamente è favoloso e poi quello slooping è unico...e poi un nome una garanzia
P.s. ho visto,prima di comprare la mia taurine,sia la fadalto che la scale ed entrambe nn valgono i soldi che chiedono rispettivamente 2400 e 2300 euri(gruppi xt)...specialmente la scale nn sembra nemmeno carbonio...pareri:celopiùg:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Io,anche se amo la mia taurine,quoto la Specialized perchè oltre ad essere un ottimo telaio, esteticamente è favoloso e poi quello slooping è unico...e poi un nome una garanzia
P.s. ho visto,prima di comprare la mia taurine,sia la fadalto che la scale ed entrambe nn valgono i soldi che chiedono rispettivamente 2400 e 2300 euri(gruppi xt)...specialmente la scale nn sembra nemmeno carbonio...pareri:celopiùg:
sarà.... ma qui al centro la scale vale talmente poco ke se tiri un calcio ad un cespuglio scappano fuori 3 bikers con una scale!:smile: :celopiùg:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
tra le bici che hai menzionato ne ho provate (un giorno soltanto) tre modelli. La scott scale 10, la specialized S-works 2009 con forca futureshox e la Taurine con lefty e pedivelle HollowgramBB30.

Quella che mi ha piu' impressionato, e che mi ha fatto tralatro registrare il tempo migliore su un percorso che conosco a memoria è stata la Cannondale. Anche se francamente l'impatto visivo di una forcella tutta da un lato non è il massimo penso che nella guida XC sia veramente un punto di riferimento. Comunque non che le altre due facessero schifo, anzi.

ciao in qst momento sn a momenti un po mi piace uno un po l'altro sto impazzendo...
un po oetzi,un po ktm merida...cannondale specialized... :specc:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
sborsando 6000 euro sono buoni tutti ad avere la bici "+ bella" (ke cmq la cosa rimane soggettiva come già è stato detto...)! e cmq pur essendo uno scaleista non ho problemi a dire ke lo specialized è veramente un bel telaio! :celopiùg:

ragazzi io nn devo comprare la bici intera ma solo il telaio...:duello:
ormai sulla mia attuale bike come vedete dalle immagini ho cambiato tt..
mi resta il telaio da scegliere...ma cosa monto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:????ero orientato sullo oetzi ma adesso...
nuovo13.jpg


nuovo12.jpg

:celopiùg::celopiùg:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
Io,anche se amo la mia taurine,quoto la Specialized perchè oltre ad essere un ottimo telaio, esteticamente è favoloso e poi quello slooping è unico...e poi un nome una garanzia
P.s. ho visto,prima di comprare la mia taurine,sia la fadalto che la scale ed entrambe nn valgono i soldi che chiedono rispettivamente 2400 e 2300 euri(gruppi xt)...specialmente la scale nn sembra nemmeno carbonio...pareri:celopiùg:

i:specc:nfatti lcondivido anchio sqt pensiero sullo scale..sembra un telaio normale... la taurine e stupenda ma deve avere la lefty altrimenti che cannondale sarebbe...almeno io la considero cosi.
la specialized sta prendendo quota nei miei pensieri...:celopiùg::celopiùg:

x la fadalto c'è l'ho o meglio cè l'ha il mio amico-fratello ti posso dire ke è bello veramente,specialmente esteticamente. e diverso da i soliti telaio.:duello:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
a questo punto qui c'è poco da fare... la scelta è soltanto tua, sono tutti ottimi telai, quindi scegli quello che ti ispira di più e ti fa venire voglia di pedalalre solo a guardarlo.
ciao!!!
:celopiùg:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Non hai messo l'Olympia CSL X; secondo me è un gran bel telaio esteticamente ed il peso è veramente tra i top. Da considerare anche il Felt LTD 2009 con tramatura 1k, peso basso costo altissimo.

Tra quelle che hai messo tu comunque:

1) Special (x il pacchetto)
2) ktm (x il peso)
3) scott (per le recensioni degli amici)
 

D.C.M.

Biker novus
13/11/08
42
14
0
Verona
Visita sito
Bike
Yeti sb140
Sono di parte, ktm myroon, anche perchè se non la nomina nessuno ci rimane pure male. Credo tuttavia che i telai separati non li vendano.....
 

Classifica mensile dislivello positivo