scelta bici da extreme freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ops...ho innescato la bomba...attenzione alla risposta successiva del Panzer!

Sicuramente comincerà dicendo:

QUESTA NON LA PUOI PRENDERE...:smile:

La prima Brooklyn in Italia DEVE essere in mano a Panzer, su questo non si discute...anche se ho sentito voci nel forum che c'è qualche contendente..

Ciao
BITBIT


:ueh: Mah, che io sappia in Italia c'è già almeno una Race Link DH, ce l'ha Krasty, l'ho vista è uno spettacolo!
Cmq se capiti al numero 16 di Powers Street a Brooklyn fai un paio di foto e postale, poi chiedi qunato costerebbe un telaio (3700$ oppure sconto?)

Cmq x ritornare in topic: per freeride estremo la Big Hit è l'ideale, anke se il mio consiglio è di parte....:soffriba:
La Demo 9 poi è ancora meglio, anke se + faticosa da condurre....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
a monte chiediti cosa vuoi farci con questa bici: molti comprano una bike da Xfr e poi ci fanno freeride leggero. in tal caso un telaio pesante è solo una limitazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo