Scelta bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skynet71

Biker novus
7/9/10
3
0
0
MONTEBELLUNA
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio; dopo 2/3 anni che utilizzo una bici comperata al decathlon mi sono deciso ad acquistare una mtb più professionale (full suspension), premetto che mi piace molto correre in sterrati, in mezzo ai boschi e alle montagne. Cercando e chiedendo nei negozi della mia città mi hanno proposto una felt virtue 2 del 2010 a 1300 euro (di listino è data a 2000 euro) e una trek full ex5 a 1500 euro. Cosa scelgo?
Ringraziandovi in anticipo, vi saluto e faccio i complimenti per il sito, davvero interessante ed utili. aNDREA
 

skynet71

Biker novus
7/9/10
3
0
0
MONTEBELLUNA
Visita sito
Grazie mille anch'io ho il dubbio relativamente alla marca, la trek so che è una delle migliori ma vedendo i componenti montati credo siano alla pari, trek però mi dà garanzia a vita sul telaio e non è male. Ci penserò grazie mille.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La garanzia a vita sul telaio conta poco, se il telaio non si spezza nei primi 5 anni le successive rotture difficilmente potranno essere imputate a difetti produttivi.
Il mio comunque non era un riferimento alla marca ma proprio al modello specifico. Volendo poprrio sbilanciarmi in un opinione personalissima, direi che la Fuel Ex funziona decisamente meglio, (al di là dei componenti montati) dato che ho avuto occasione di provarle entrambe.
 

Classifica mensile dislivello positivo