Scelta bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
La FLASH è il miglior telaio racing front esistente sul mercato ma DEVI cambiare la forcella al limite una FATTY ma MAI una forca normale su una CANNONDALE ............. diventa un'altra bici, lo sò sembra un controsenso ma è così.
Comunque anche la SPECIALIZED è ottima.
Considera la garanzia a vita della CANNONDALE!!!!!!!!!
 

nitta

Biker novus
23/5/11
12
0
0
udine
Visita sito
mi hanno fatto una buona proposta sulle cannondale del 2012 (pari gamma) che ne pensate?
il negoziante ha detto che oggi va a vedere la presentazione e che saranno disponibili a breve ordinandola subito.
che suggerite per l'alu?
p.s. ho dato un'occhiata alla 29 specialized ma non mi ispira
 

NicoR1

Biker superioris
io ti consiglio cannondale.. certo senza lefty non è la stessa cosa ma potresti upgradarla dopo... ma anche il consiglio di una F1 con lefty l'ha un mio compagno di squadra in misura L e di casa e 10kg e qualcosa... (con sella sterzo reggi sella ruote e pedalazzi) .....
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
la magura durin che monta la cannondale è una signorissima forcella, non farti troppe pi++e mentali per la lefty o la fatty, c'è sempre tempo per upgradare (anche se la magura lavora talmente bene che potresti non sentirne affatto il bisogno).
tra le due ti consiglio la cannondale anche perchè la forka, rispetto alla specy che ha la reba, è superiore.
 

pietror87

Biker popularis
Se ordini una Cannondale 2012 penso dovrai aspettarla un po' e penso non avrai granchè sconto... Sulla gamma 2011 dovresti riuscire ad averla in tempi brevi e a strappare un po' più sconto!

Però se andassi sulla gamma 2012 valuta bene un'eventuale Flash 29er!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo