scelta casco e protezioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
L'ho comperato e utilizzato per la prima volta domenica. Dopo questa uscita posso affermare che sembrerebbe un buon acquisto.
Un prodotto valido, sia per l'aspetto protezione che per la facilita' con la quale si riesce a pedalare avendoli addosso.
Ma la parte imbottita è solo morbida o ha anche all'interno calotte rigide?
Sono intenzionato a prenderli anche io.

Per quanto riguarda il mio set-up
Pettorina: http://www.motoabbigliamento.it/images/pettorinedav500.jpg (non ha nessuna marca ma è ottima comunque e costa poco)
Ginocchiere: 661 Kyle Straits (ho anche le Dainese)
Casco: Bell Bellistic
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ma la parte imbottita è solo morbida o ha anche all'interno calotte rigide?
Sono intenzionato a prenderli anche io.

Non vi sono calotte rigide. Il materiale di protezione e' morbido ma neppure troppo. Per fare in modo che gli elementi di protezione aderissero il piu' possibile al corpo di chi li indossa, ne sono stati inseriti un numero elevato ma di piccole dimensioni. Giusto perche' il foam usato non e' eccessivamente morbido.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Per capirci... le gambe mie sono prottete da questa storia... che ha pure la cerniera sulla ptta per fare la pipì!

Viking-Evo.jpg

oh!
bella!!!!!

cosa costa una roba simile????????

le chiappe sono imbottite?
 

Classifica mensile dislivello positivo