Scelta Della Prima Mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Damy1972

Biker novus
4/4/06
2
0
0
ROMA
Visita sito

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non consco il modello bottecchia, Montana ha la fabbrica dove assembla a pochi Km da dove abito, Montana è il marchio usato per le bici di bassa gamma, altrimenti sono noti come vektor.

più che darti delle indicazioni sui modelli visit su internet di cui devi poi ancora trovare il rivenditore di zona ecc. perchè non fai un salto da Decathlon fino a Pasqua ci sono le offerte nel reparto ciclo, sicuramente trovi quello che fa per te, o meglio con il budget che hai stanziato (parlando di montana non penso vada sopra i 300 euro) riesci a prendere qualcosa di meglio rispetto a ciò che hai visto.
Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Damy1972 ha scritto:
Grazie per il consiglio, sabato ci faccio un salto.
Ma di DECATLHON mi posso fidare?
perchè no, molti ne sono rimasti entusiasti...

io di decathlon scarterei i modelli di gamma più bassa, sulla gamma media ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per i modelli top invece preferisco altre case....
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Damy1972 ha scritto:
Mi avvicino ora a questo mondo e stò scegliendo la mia bici, VORREI UN CONSIGLIO. Visitando diversi siti dei costruttori ho individuato due modelli: BOTTECCHIA FX530 (freni normali) e MONTANA DRAG ROG 941 DEOre 27v.
Qualcuno ha qualche consiglio da girarmi? mAGARI ANCHE SOLO SULLE CASE COSTRUTTRICI! Grazie mille a tutti.
Questi i link dove poter vedere le bici:
http://www.montanabike.com/home1024.htm
http://www.faress.com/articolo.asp?detail=666&lg=it

La bottecchia fx 5.30 è stata la mia prima bike, modello di qualche anno fa (penso 2000 o 2001), e adesso l'ho passata alla mia ragazza. se non hai grandi pretese e non hai un grande budget va bene per iniziare!!!
Pensa però che nello stesso momento in cui ti appassionerai, avrai subito voglia di cambiarla...magari prova a vedere se trovi qualche usato discreto a quel prezzo!
 

Classifica mensile dislivello positivo