SCELTA FRENI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Spero sia una iperbole. Perché se qualcuno fa 5 minuti di discesa con i freni tirati o deve imparare a frenare o ha sbagliato percorso...:spetteguless:

Ma si' , poi alla fine sono quelli del tipo "mi piace la discesa" ma se la fanno tutta freni tirati ... son proprio quelli che avanzano con la crociata contro i freni di un brand... : " i miei freni, fanno schifo, trombettano, non frenano mi stavo ammazzando, devono chiudere,non capisco come facciano a fabbricare freni..."
Io invece mi chiedo come facciano quei tipi a montare in sella ad una bici...;-)
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

lucio58

Biker serius
20/5/17
125
44
0
44
Roma
Visita sito
Bike
salsa
Spero sia una iperbole. Perché se qualcuno fa 5 minuti di discesa con i freni tirati o deve imparare a frenare o ha sbagliato percorso...:spetteguless:
direi che era palesemente una iperbole.
Ma il discorso e relativo al fatto che io stesso son passato da un due pistoncini a un pistoncino e mi son trovato solo meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo