Scelta per una MTB adatta anche a qualche viaggetto, budget bassissimo

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
guarda ho letto la passione del tuo blog... e uso questo per farti capire meglio...

faresti mai tutto quello che fai con la pegaso con un ciao???

pensi che quello che può offriti la pegaso possa offrirtelo un garelli?

il mio ULTIMO consiglio è quello di aspettare e di non farti prendere la mano... aspetta almeno di aver raggiunto i 300 - 400 euro se non sarà per quest'anno ti auguro davvero che possa essere il prossimo... tanto hai davanti l'inverno e le uscite magari sono più rade che in primavera

lascia stare tutte ste patacche da supermercato anzi smetti proprio di perdere tempo a cercarle

tutte queste bici sotto o prossime le 100 euro sono SOLO buone per scendere da casa e fare giusto qualche paio di km per sbrigare le piccole faccende quotidiane (spesa, posta, edicola, bar etc etc)

non sono mezzi adatti all'uso che all'INIZIO di questa discussione hai pensato di affrontare

lo so che farsi trascinare dalla passione è facile e so che è molto difficile cercare di sopirla, ma tant'è...

qui tutti consigliano a ragione la rockrider 5.3 per cominciare perchè a livello qualità prezzo non ha rivali al mondo e di nessun'altra marca per chi ha un budget limitato ma parliamo già di quasi 400 euro da mettere in conto

se non hai questa cifra e vuoi cominciare a divertirti e allungare le tue passeggiate prova sempre da decathlon i modelli inferiori ma che hanno una garanzia di almeno 5 anni cosa che sugli annunci di subito o ebay non hai... e fidati... prima o poi qualcosa da aggiustare nella bici ce l'hai per forza!

al limite puoi risparmiare altri cento euro passando a una rockrider 5.2 e siamo sotto i 300

oppure via ancora di modelli inferiori di prezzo ma poco sopra i cento euro hai quello che i venditori on line non possono offrirti!!!
 

ch71

Biker serius
9/8/11
129
0
0
Genova
Visita sito
ti consiglio di andare sulla RR 5,2 del deca.....io l'ho usata parecchio questa estate anche per lunghi tratti...su asfalto e OK su sterrati non impegnativi anche.... puoi metterci il portapacchi ed eventuali accessori borse ecc...tot. 270 euro secondo me è l'ideale per il tuo badget
 

paoloper

Biker novus
15/12/10
17
0
0
soverato
Visita sito
ma una bella mtb anni '90 senza ammortizzazione ne post ne front, acciaio cromo, gruppo lx, componenti in acciaio penso che si trovi di seconda mano, a 100 euro, poi tanta gente disprezza e svende mtb vecchie con telai in acciaio eterni, l'amico ne potrebbe approfittare.:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo