scelta pettorina da Dh!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
guardando le tabelle della 661 io di torace dovrei essere dentro nella L giusto giusto 107cm, da di vita un po meno....102cm.....maledetta panza!!:smile::smile::smile:
per provarle è un pò un problema, non saprei dove trovarle...:duello:

Io sono 1.77cm di altezza, 107 di torace ed 84 di vita, ed ho 36cm di braccio/bicipite a riposo (39.5 contratto), 29cm di avambraccio a riposo (31cm contratto): non sono quindi propriamente un fruscello...ed ho la S/M...e mi sta a pennello (ho un cm qui in ufficio ed ho preso le misure :-)).
In vita sta perfetta, sulle braccia si chiude facendo restare tutto fermo.
Sul petto ho dovuto "fare delle prolunghine" per fissare le spalliere al petto, ma sono state sufficienti due fascette e si possono anche non fissare (se la taglia è giusta, stanno ferme).

Se mettessi la L, dopo 2 uscite mi andrebbe bene come accappatoio...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Io sono 1.77cm di altezza, 107 di torace ed 84 di vita, ed ho 36cm di braccio/bicipite a riposo (39.5 contratto), 29cm di avambraccio a riposo (31cm contratto): non sono quindi propriamente un fruscello...ed ho la S/M...e mi sta a pennello (ho un cm qui in ufficio ed ho preso le misure :-)).
In vita sta perfetta, sulle braccia si chiude facendo restare tutto fermo.
Sul petto ho dovuto "fare delle prolunghine" per fissare le spalliere al petto, ma sono state sufficienti due fascette e si possono anche non fissare (se la taglia è giusta, stanno ferme).

Se mettessi la L, dopo 2 uscite mi andrebbe bene come accappatoio...

ok il mio problema era solo il fatto di essere a cavallo tra due misure, ma adesso mi hai chiarito un pò le idee.......................prendo una XL ed ingrasso!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



vada per la L allora
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo