Scelta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Mi sembrano due cosine ben diverse, forse potresti confrontare a pari utilizzo la trek ed una buona stumpjumper: c'è una differenza di geometria importante tra enduro e trek, 1.5° in testa.... ci sono forche destinate al trail VS AM per l'enduro..... dipende da quello che serve a te.
Allora diciamo che incomincio a fare percorsi impegnativi con un amico con l' enduro, la trek mi piace davvero tanto ma ho paura di scegliere una via di mezzo, però la Remedy ha una bella escursione 150-150, non è male.....
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Esce fuori dal mio badget.invece la remedy è giusta giusta. Solo che ho paura di essere penalizzato molto andando in montagna per le geometrie, perchè bene o male l' escursione è 150.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo