schiena????

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
avete azzeccato, io sulla big hit di mio papa mi sento come su un divano bello morbido..... che bello.. e poi vado sulla mia e sembra di essere su un cancello tanto è rigida,.......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
simonexc ha scritto:
avete azzeccato, io sulla big hit di mio papa mi sento come su un divano bello morbido..... che bello.. e poi vado sulla mia e sembra di essere su un cancello tanto è rigida,.......

è importante cheb tu faccia molti esercizi di allungamento e rilassamento della colonna ed impari ad allungare il tuo respiro ed a farlo correttamente,non solo non ti verra' la "gobba"ma migliorerai le tue prestazioni.
ciao silver
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Il nuoto aiuta molto
Io faccio nuoto da 12 anni e fin da quando ero piccolo mi hanno fatto un :quinonsp: così sulla postura e sull'importanza della schiena inoltre col nuoto sviluppi molto le spalle e le braccia peccato che ho dovuto mollare agonistica proprio nel momento più importante 12-13-14anni (causa scuola come al solito).ora faccio nuoto due volte a settmana però si scanna abbastanza penso quindi che di inverno sia una buona attività da sostituire almeno in parte al ciclismo o no????????????
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
fanctastik ha scritto:
Ma non siamo troppo di parte??? Io voto forse e son sicuro che nessuno direbbe si.... cosi' ci tiriamo la zappa sulle rotule!

secondo me c'è gnte con la gobba che ha votato forse o no.......:pirletto: :pirletto:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
avete ragione.. ma voi state seduti con sedie gai decenti... noi a scuola abbiamo quelle in legno che ti costringonoa stare piegato a meta per essere comodo....
 

bondav

Biker tremendus
iron89 ha scritto:
Il nuoto aiuta molto
Io faccio nuoto da 12 anni e fin da quando ero piccolo mi hanno fatto un :quinonsp: così sulla postura e sull'importanza della schiena inoltre col nuoto sviluppi molto le spalle e le braccia peccato che ho dovuto mollare agonistica proprio nel momento più importante 12-13-14anni (causa scuola come al solito).ora faccio nuoto due volte a settmana però si scanna abbastanza penso quindi che di inverno sia una buona attività da sostituire almeno in parte al ciclismo o no????????????


Quoto il nuoto
 

Classifica mensile dislivello positivo