Schurter-Absalon, attenti a quei due

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
questi articoli per me e per quelli che corrono sono sempre stupendi!
Ti ringrazio. o-o
La difficoltà maggiore sta nel reperire il materiale fotografico, le ricerche sul web vanno sempre condotte con grande spirito d'iniziativa, senza mai demordere.
Comunque in occasione delle prove di World Cup XC e DH saremo sicuramente in prima fila con il resoconto, subito dopo la conclusione delle gare.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Considera che DT Swiss prova i suoi prototipi con il Team Scott da parecchio tempo.
L'anno scorso a Gennaio avevano i cerchi in carbonio da 29" per tubolari, con raggi speciali. Da noi si sono visti i primi esemplari dopo l'Eurobike.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ho detto mi è sembrato, ma se mi dite che quel telaio è nuovo OK. Certo che se lo sono tenuti segreto visto che nulla si è letto al riguardo. Nemmeno dopo nell'articolo sul sito Scott Swisspower.

Ops, leggo ora da un'intervista postgara

Schurter rode a prototype Scott Scale 650b (27.5-inch) bike and declared that it’s still experimental.
“It’s a prototype bike which I have been trying for a couple of months. I raced it last weekend on this course and again today. Both times I won. I think it suits me. I’m not so tall, but the bigger wheels roll better over the rocks than 26-inch wheels.”
 

Classifica mensile dislivello positivo