Cape Epic Schurter e Forster vincono il prologo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
Cape Epic: Schurter e Forster vincono il prologo
ACE19_Prologue_GregBeadle-1690-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tonyraw

Biker novus
2/6/14
36
10
0
Visita sito
Si vede chiaramente nella foto di copertina che Schurter non usa il telescopico....mi sa che é stato obbligato a metterlo( magari é finto!) solo x marketing.
D’altronde é uno dei più pesanti sul mercato, mi sa che lo ha dovuto subire anche perché x questi percorsi a lui assolutamente non serve, non lo usa neanche in XC !
Lo dico da sostenitore del telescopico specie x noi mortali( io lo uso anche x Marathon ) ma questa mi sa proprio di marketta
 

kicco84

Biker novus
19/8/14
25
10
0
Arona
Visita sito
Bike
Mondraker F-podium RR
Io mi domando solo una cosa.. Questa non è una gara XC e lui corre con la maglia iridata? Al massimo deve farlo Avancini visto che è campione del mondo marathon e questa rientra più in quella categoria...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Io mi domando solo una cosa.. Questa non è una gara XC e lui corre con la maglia iridata? Al massimo deve farlo Avancini visto che è campione del mondo marathon e questa rientra più in quella categoria...

alla Cape Epic senza una motivazione logica (parere personale) corre in maglia iridata il campione XC e non quello Marathon... è sempre stato così ed ogni anno ritengo tale prassi una cacata
 

Classifica mensile dislivello positivo