Schwalbe g one Speed

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Io li ho usati tubeless per un periodo su una MTB, li ho trovati troppo poco resistenti, ho bucato varie volte, anche su una ciclabile senza nulla di particolare a terra.
 

leperonte

Biker popularis
15/10/18
86
17
0
Di qua d'Arno
Visita sito
Bike
Specialized Diverge Sport E5 ex Cannondale Habit
Io ho montato questi pneumatici e in 3000km su asfalto anche molto disastrato non ho mai avuto problemi nè forature. Sia la scorrevolezza che la tenuta sull'asfalto umido le ho trovate ottime. Come punto negativo direi che sono gomme che soffrono un po' l'asfalto bollente d'estate e si usurano facilmente. Dopo 3000km il posteriore è diventato liscio al centro e la tenuta supratutto in frenata è decaduta molto secondo me sono arrivate alla frutta e a breve le sostituirò...
 

Docg

Biker serius
21/8/15
150
5
0
Siena
Visita sito
Io ho montato questi pneumatici e in 3000km su asfalto anche molto disastrato non ho mai avuto problemi nè forature. Sia la scorrevolezza che la tenuta sull'asfalto umido le ho trovate ottime. Come punto negativo direi che sono gomme che soffrono un po' l'asfalto bollente d'estate e si usurano facilmente. Dopo 3000km il posteriore è diventato liscio al centro e la tenuta supratutto in frenata è decaduta molto secondo me sono arrivate alla frutta e a breve le sostituirò...
Ti riferisci alle Speed o alle Allround?
 

Classifica mensile dislivello positivo