Sconto Uncle Jimbo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
per la seconda volta:
Hai fatto ordine fuori tempo massimo per ottenere lo sconto.
:specc:
Stavo rispondendo a Varne che forse non aveva capito che io non ho preteso lo sconto anche se l'offerta era scaduta, ma è stato il sito che mi ha fatto inviare l'ordine con lo sconto. L'utente che configura la bici online non è tenuto a sapere quando terminano le offerte, ma si configura la bici e inoltra l'ordine al prezzo che viene fatto dal sito. Secondo me è ASSURDO e INCONCEPIBILE che poi all'atto del pagamento rose ritratti il prezzo fatto (male e per di più in difetto) dal sito.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
:specc:
Stavo rispondendo a Varne che forse non aveva capito che io non ho preteso lo sconto anche se l'offerta era scaduta, ma è stato il sito che mi ha fatto inviare l'ordine con lo sconto. L'utente che configura la bici online non è tenuto a sapere quando terminano le offerte, ma si configura la bici e inoltra l'ordine al prezzo che viene fatto dal sito. Secondo me è ASSURDO e INCONCEPIBILE che poi all'atto del pagamento rose ritratti il prezzo fatto (male e per di più in difetto) dal sito.

Concordo con te che da questa faccenda Rose non si sia certo fatta una "bella" pubblicità, però come detto da Sergio è il PDF che spediscono a confermare l'ordine e a darti gli estremi per il pagamento. Insomma il sito è come un volantino pubblicitario oltre al portale dove inoltri l'ordine d'acquisto. Al massimo si può trattare di pubblicità ingannevole.....
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
:celopiùg:
E te pare poco!!
Queste cose non si dovrebbero mai verificare!
:wink::wink::wink:
Concordo ma che ci vuoi fare :medita:
Non credo abbia senso insistere, di sicuro non ci guadagni niente....
Hai fatto molto bene a postare la tua esperienza, che ha confermato il fatto che effettivamente c'erano degli sconti "anomali" rispetto a quanto dichiarato
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Concordo ma che ci vuoi fare :medita:
Non credo abbia senso insistere, di sicuro non ci guadagni niente....
Hai fatto molto bene a postare la tua esperienza, che ha confermato il fatto che effettivamente c'erano degli sconti "anomali" rispetto a quanto dichiarato
E' vero non ci guadagno niente ma se permetti ti girano un pò quando oltre alla presa in giro qualcuno cerca di farti passare per un "truffatore" da punire togliendoti anche lo sconto minimo!
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
peccato ! spero possiate ripensarci (fx1 e Sergio) e trovare un'intesa..

qualche cosa di anomalo è successo con il sito, Rose, se non Sergio, può rimediare valutando la possibilità di andare incontro all'acquirente ed uscendone bene..almeno è quello che spero e che farei Io.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
E' vero non ci guadagno niente ma se permetti ti girano un pò quando oltre alla presa in giro qualcuno cerca di farti passare per un "truffatore" da punire togliendoti anche lo sconto minimo!
errato, ti devo smentire un'altra volta.
lo sconto pubblicizzato era del 10% e questo (anche se fuori tempo massimo promozione) lo abbiamo fatto. tu puoi lo hai rifiutato e continuato qui la tua crociata di diffamazione.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
peccato ! spero possiate ripensarci (fx1 e Sergio) e trovare un'intesa..

qualche cosa di anomalo è successo con il sito, Rose, se non Sergio, può rimediare valutando la possibilità di andare incontro all'acquirente ed uscendone bene..almeno è quello che spero e che farei Io.
ciao Claudio,
è quello che abbiamo fatto. anche se fuori tempo massimo promozione gli abbiamo inviato conferma ordine con lo sconto del 10% (come pubblicizzato su sito).
più di così...

ciao
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Concordo ma che ci vuoi fare :medita:
Non credo abbia senso insistere, di sicuro non ci guadagni niente....
Hai fatto molto bene a postare la tua esperienza, che ha confermato il fatto che effettivamente c'erano degli sconti "anomali" rispetto a quanto dichiarato

e con questa penso di aver risposto a tutti e spero di chiarire tutti i dubbi.

che ci sia stato un bug programma non lo metto in dubbio
ma che qualche utente dica che Rose faccia pubblicità ingannevole non lo accetto.
Rose sia con una newsletter agli utenti e sia sul sito dichiarava uno sconto del 10%.
e così è stato fatto.
abbiamo chiuso anche un occhio nel dare lo sconto del 10% all'utente che ha ordinato fuori data degli sconti (FX1).

ciao
Sergio
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Al massimo si può trattare di pubblicità ingannevole.....[/QUOTE]


Scusami Varne ma su questo non posso darti ragione....
Rose in tutto questo tempo non ha mai avuto comportamenti scorretti nei confronti dei clienti, anzi fra casa madre e Sergio penso si sbattano parecchio per accontentarci.
Io lo vedo solo come un problema tecnico del sito, e sicuramente questo non dovrebbe accadere, ci mancherebbe.
Capisco certo un pò di disappunto da parte di FX1, che quando ha chiuso l'ordine ha visto una certa cifra sul sito (l'avrei ordinata al volo anch'io), però non date troppo addosso a chi ha cercato, da quel che si capisce, di darvi una mano a risolvere il problema.
E comunque lo sconto del 10% dopo la fine della promozione per me è anche quello un ottimo segno di buona volontà e serietà da parte dell'azienda.
E comunque FX1, non disdire l'ordine, ti perderesti un gran mezzo che non vedo l'ora di ordinare...a prezzo pieno (anche se Sergio dopo questa marchetta mi dovrebbe fare un'extra:smile::smile::smile:)
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
errato, ti devo smentire un'altra volta.
lo sconto pubblicizzato era del 10% e questo (anche se fuori tempo massimo promozione) lo abbiamo fatto. tu puoi lo hai rifiutato e continuato qui la tua crociata di diffamazione.
Io non ho rifiutato lo sconto, semmai me l'hai tolto per punirmi del fatto che ho riportato sul forum la mia esperienza (purtroppo negativa) e certamente non per colpa mia. Ripeto che non sto diffamando nessuno ma ho solo riportato la mia esperienza, senza inventare nulla e tu lo sai. Questo è un forum libero e chiunque può riportare le sue esperienze positive o negative che siano. Se siamo arrivati a questo punto non è per colpa mia tant'è che per telefono ti avevo ribadito la mia intenzione di comprare la bici, ma che se lo sconto rimaneva del 10% avrei tolto qualche upgrade per rientrare nel mio budget. Con questo spero di aver chiarito con te e con gli altri utenti di questo forum.
Ciao
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Io non ho rifiutato lo sconto, semmai me l'hai tolto per punirmi del fatto che ho riportato sul forum la mia esperienza (purtroppo negativa) e certamente non per colpa mia. Ripeto che non sto diffamando nessuno ma ho solo riportato la mia esperienza, senza inventare nulla e tu lo sai. Questo è un forum libero e chiunque può riportare le sue esperienze positive o negative che siano. Se siamo arrivati a questo punto non è per colpa mia tant'è che per telefono ti avevo ribadito la mia intenzione di comprare la bici, ma che se lo sconto rimaneva del 10% avrei tolto qualche upgrade per rientrare nel mio budget. Con questo spero di aver chiarito con te e con gli altri utenti di questo forum.
Ciao

non prendiamoci per i fondelli. io qui sto lavorando non sto giocando. se ti rispondo ancora è perchè stai scrivendo cose non vere (e se questa non è diffamazione)
ho una tua email che chiede l'annulamento dell'ordine con lo sconto del 10%.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
non prendiamoci per i fondelli. io qui sto lavorando non sto giocando. se ti rispondo ancora è perchè stai scrivendo cose non vere (e se questa non è diffamazione)
ho una tua email che chiede l'annulamento dell'ordine con lo sconto del 10%.
E' meglio che la finiamo qua con questo botta e risposta perchè non ci capiamo proprio. Io non ho detto che non ho annullato l'ordine, come potrei dire una sciocchezza simile se l'ho scritto anche qui sul forum? Io ho detto che non ho rifiutato lo sconto! Ho annullato l'ordine perchè tu per "punirmi" (l'hai fatto qui sul forum) mi hai comunicato che non mi avresti fatto più lo sconto. Solo a quel punto io ho annullato l'ordine. E con questo ti saluto!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
E' meglio che la finiamo qua con questo botta e risposta perchè non ci capiamo proprio. Io non ho detto che non ho annullato l'ordine, come potrei dire una sciocchezza simile se l'ho scritto anche qui sul forum? Io ho detto che non ho rifiutato lo sconto! Ho annullato l'ordine perchè tu per "punirmi" (l'hai fatto qui sul forum) mi hai comunicato che non mi avresti fatto più lo sconto. Solo a quel punto io ho annullato l'ordine. E con questo ti saluto!
la conferma d'ordine la si riceve con il pdf che la certifica.


spiacente l'ordine è stao effettuato dopo la scadenza dell'offerta.
il prezzo ritorna quello di listino.

forse è quello che doveno rispondere. colpa mia.
quando si vuole venire incontro al cliente....

saluti
Sergio

E' meglio che la finiamo qua con questo botta e risposta perchè non ci capiamo proprio. Io non ho detto che non ho annullato l'ordine, come potrei dire una sciocchezza simile se l'ho scritto anche qui sul forum? Io ho detto che non ho rifiutato lo sconto! Ho annullato l'ordine perchè tu per "punirmi" (l'hai fatto qui sul forum) mi hai comunicato che non mi avresti fatto più lo sconto. Solo a quel punto io ho annullato l'ordine. E con questo ti saluto!

è tutto scritto qui e nelle nostre email.

non sono molto bravo in italiano ma il FORSE indica FORSE, non indica che lo ho fatto. infatti ti abbiamo mandato conferma ordine con tale sconto
_________
spiacente l'ordine è stao effettuato dopo la scadenza dell'offerta.
il prezzo ritorna quello di listino.

FORSE è quello che doveno rispondere.
_______
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
@FX1, alla luce di quanto è emerso se Sergio/Rose ti confermano ( come sembra..) la possibilità di acquistare la bici con il 10% di sconto, mettererei da parte l'orgoglio e ci farei più che un pensiero..sono sicuro che rimarresti contento sia della bici che dell'assistenza post vendita che ti darebbe Rose Italia.

via fate la pace :duello:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
e con questa penso di aver risposto a tutti e spero di chiarire tutti i dubbi.

che ci sia stato un bug programma non lo metto in dubbio
ma che qualche utente dica che Rose faccia pubblicità ingannevole non lo accetto.
Rose sia con una newsletter agli utenti e sia sul sito dichiarava uno sconto del 10%.
e così è stato fatto.
abbiamo chiuso anche un occhio nel dare lo sconto del 10% all'utente che ha ordinato fuori data degli sconti (FX1).

ciao
Sergio

Scusami Varne ma su questo non posso darti ragione....
Rose in tutto questo tempo non ha mai avuto comportamenti scorretti nei confronti dei clienti, anzi fra casa madre e Sergio penso si sbattano parecchio per accontentarci.
Io lo vedo solo come un problema tecnico del sito, e sicuramente questo non dovrebbe accadere, ci mancherebbe.
Capisco certo un pò di disappunto da parte di FX1, che quando ha chiuso l'ordine ha visto una certa cifra sul sito (l'avrei ordinata al volo anch'io), però non date troppo addosso a chi ha cercato, da quel che si capisce, di darvi una mano a risolvere il problema.
E comunque lo sconto del 10% dopo la fine della promozione per me è anche quello un ottimo segno di buona volontà e serietà da parte dell'azienda.
E comunque FX1, non disdire l'ordine, ti perderesti un gran mezzo che non vedo l'ora di ordinare...a prezzo pieno (anche se Sergio dopo questa marchetta mi dovrebbe fare un'extra:smile::smile::smile:)

Momento momento momento! Qui stiamo fraintendendo! Con la frase "pubblicità ingannevole" intendevo che al massimo il cliente poteva dire che quanto riportato sul sito (probabilmente per un bug come si è detto) non corrispondeva a realtà, perchè lo sconto reale era del 10%. Di sicuro non si può parlare di truffa o inganno, perchè come già detto da Sergio è il PDF che ha valore e conferma l'ordine. Non sapendo esattamente come stanno le cose capisco che il cliente si senta preso in giro in quanto credeva di aver ordinato una cosa per x e poi invece scopre che costa y, però saputo che quel prezzo era frutto di un errore e sentitosi dire che anche se fuori tempo massimo gli veniva riconosciuto lo sconto "reale" secondo me doveva riconoscere la buona volontà di Rose (e Sergio) che gli sono venuti in contro.
Detto questo non credo sia una faccenda che mi riguarda, continuo ad aspettare con ansia la mia bimba :-|
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Momento...voglio spezzare una lancia a favore di rose e di Sergio...penso siano una delle poche ditte che si fanno davvero in 4 per soddisfare il cliente...ok per il bug del sito, ok che ci si rimane un po delusi nel sapere che la bici che si stava prendendo è aumentata di botto per un errore...pero cerchiamo anche si essere comprensivi nei confronti di persone fisiche e non di un sito.. ;-)
 

mù7

Biker superis
Momento...voglio spezzare una lancia a favore di rose e di Sergio...penso siano una delle poche ditte che si fanno davvero in 4 per soddisfare il cliente...ok per il bug del sito, ok che ci si rimane un po delusi nel sapere che la bici che si stava prendendo è aumentata di botto per un errore...pero cerchiamo anche si essere comprensivi nei confronti di persone fisiche e non di un sito.. ;-)
:il-saggi: Vangelo!
Quoto in pieno
 

Classifica mensile dislivello positivo