Scott 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tu sempre a contraddirmi... :sculacci:
attento sabato mattina in fiera! :mrgreen:

scherzi a parte, mi pareva fosse la ltd che montava la fox ma forse ho confuso il modello..

le ltd sono quelle tutte tutte nere... completamente in carbonio e hanno sempre avuto le dt...
e poi non ti contraddico... completo solo le tue informazioni.....:medita:...... sei un bitumaro e non puoi sapere tutto tutto di mtb..... dai per stavolta ti scuso :smile::smile::smile::smile:
sabato mattina bisogna fare le persone serie...... comportarsi da veri ciclisti... niente birra... non si guardano le donne... si guardano solo le bici... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
le ltd sono quelle tutte tutte nere... completamente in carbonio e hanno sempre avuto le dt...
e poi non ti contraddico... completo solo le tue informazioni.....:medita:...... sei un bitumaro e non puoi sapere tutto tutto di mtb..... dai per stavolta ti scuso :smile::smile::smile::smile:
sabato mattina bisogna fare le persone serie...... comportarsi da veri ciclisti... niente birra... non si guardano le donne... si guardano solo le bici... :hahaha::hahaha::hahaha:

e pensa che l'anno scorso mi son perso a guardare la stagista allo stand della gf sportful.. si vede che non capisco una mazza di ciclismo eh..

per rimanere in topic (più o meno...) ricordami che sabato allo stand Scott ti do una ceffa sul coppino.. :smile:
 
e pensa che l'anno scorso mi son perso a guardare la stagista allo stand della gf sportful.. si vede che non capisco una mazza di ciclismo eh..

per rimanere in topic (più o meno...) ricordami che sabato allo stand Scott ti do una ceffa sul coppino.. :smile:


ma perchè tu vai in fiera per guardare la gnocca???? ma io non so...... gente poco seria.........................:smile:

restando in topic... perchè scusa????
se guardi il sito scott vedi tutti i modelli.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ma perchè tu vai in fiera per guardare la gnocca???? ma io non so...... gente poco seria.........................:smile:

restando in topic... perchè scusa????
se guardi il sito scott vedi tutti i modelli.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ma dimmi te con chi ho a che fare... scommetto che tu andavi al motor show a vedere le macchine... :smile:

basta non parliamoci più fino a sabato!
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
309
23
0
Cicogna
Visita sito
il mio sivende mi ha fatto vedere il suo catalogo e per quanto li abbiano abbassati sono sempre ancora improponibili

hanno abbassato i costi? per esempio la scale 35 a quanto viene si sà?
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Si sa che sono care, lo sono sempre state. Inutile illudersi in una riduzione consistente dei prezzi.
Se uno ha intenzione di prendere subito un modello 2010 non può sperare in più di 10-15% di sconto. A mio avviso sempre meglio cercare un'occasione dell'anno precendente..e l'uscita della "gamma" nuova è il momento giusto.
Oppure usufruire degli ecoincentivi
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Cosa pensate della genius 20/30 ??
La possibilità di avere un ammo posteriore settabile su due escursioni e bloccabile al manubrio mi fa venire l'acquolina in bocca.
Ma coma mai le altre marche non prevedono le stesse funzionalità dell'ammo posteriore ??
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Cosa pensate della genius 20/30 ??
La possibilità di avere un ammo posteriore settabile su due escursioni e bloccabile al manubrio mi fa venire l'acquolina in bocca.
Ma coma mai le altre marche non prevedono le stesse funzionalità dell'ammo posteriore ??

Perchè non tutte sono scott genius! :il-saggi:
L'equalizer 2 è brevettato dalla scott, mentre gran parte delle altre bici utilizzano ammortizzatori fox (che comunque hanno il propedal), manitou,..
L'escursione variabile con il traction control e il blocco, sono una delle cose per cui io ho scelto la genius. Questo, assieme al funzionamento a parallelepipedo del carro, è ciò che la rende bici top.

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cosa pensate della genius 20/30 ??
La possibilità di avere un ammo posteriore settabile su due escursioni e bloccabile al manubrio mi fa venire l'acquolina in bocca.
Ma coma mai le altre marche non prevedono le stesse funzionalità dell'ammo posteriore ??

le altre marche prevedono anche più settaggi, solo che la levetta per attivarli non è sul manubrio.
 

aerdna

Biker popularis
8/9/09
60
0
0
Livorno
Visita sito
ragazzi, vorrei comprare una mtb senza spendere più di 500 € al netto dell'incentivo. Vorrei però una bici con i freni a disco idraulici e possibilmente la regolazione\blocco della forcella.
Sapete se esiste una scott con questi requisiti ?
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
ragazzi, vorrei comprare una mtb senza spendere più di 500 € al netto dell'incentivo. Vorrei però una bici con i freni a disco idraulici e possibilmente la regolazione\blocco della forcella.
Sapete se esiste una scott con questi requisiti ?
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Se cerchi una front la scale che rientra nei 500 euro con l'incentivo è soltanto la 80, che però non ha ne freni a disco ne forcella regolabile
 

Classifica mensile dislivello positivo