Scott Arrapaoch(?)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti,
oggi in un mercatino dell' usato x altri motivi, ho visto una vecchia mtb rigida , incuriosito:nunsacci: mi sono avvicinato ed ho visto la scritta SCOTT USA con la bandiera a stelle e striscie e una scritta tipo FLIGHT SERIES Cr MO.... allora la curiosità ha lasciato il posto all' intenzione di acquisto perché ultimamente degli amici si presentano all' uscita :i-want-t:settimanale con delle stupende vintage.... e vista l'occasione vorrei sfoggiarne una anch'io:-|!
Chiedo lumi a voi, la bici sembrerebbe tutta originale ed è così montata:
- Cambio e dera ALIVIO forse un 3 x 8/7
- Cantilever ALTUS
- manettini GRIPSHIFT
- sella nera con scritta piccola bianca SCOTT
La bici sembra che sia rimasta in garage x secoli non sembra abbia fatto grandi battaglie e la pagherei quanto un disco Avid G3......
Che ne dite?
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Forse ho letto male il nome, non ho trovato niente con quel nome in rete.... ho pensato subito agli Squallor e meno male che non è la Froceyenne:smile::smile:......
Al di là del prezzo mi interessa per aver un vintage nel garage, dai componenti vi sembra originale?
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ok, ho capito......
pensavo di fare un affare da profano e invece rischiavo di mettermi un cancello in casa....
Grazie mille x le risposte!
 

Classifica mensile dislivello positivo