Scott Endorphin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Aaaah!

Ieri ho conosciuto il possessore delle 4 Endorphin, uno impallinato come me!
E' stato bellissimo chiacchierare con lui a proposito della Scott coi foderi scatolati, me ne ha raccontato l'evoluzione negli anni, i pro, i contro, ha anche creato un attacco in ergal per il disco posteriore, cosa che ha richiesto tempo, bla bla.

Un'ora a parlare di Endorphin.
Anche lui sogna un'Intoxica da affiancare alle 4 sorelle, ed alla Strike Team che possiede.

Aaahh uhhh!!!

La passione!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
io da piccino ho sognato per anni quel telaio...
e mi sentivo un figo pedalando la mia scottina che ora uso come muletto...
che bella che era...e che è...
con quel carro unico e inimitabile...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ce n'è una sul mercatino no?

un'Intoxica sul mercatino?

dove??

spetta, che vado a vendere un rene...gh gh gh!

al collega impallinato piace l'Endorphin proprio perchè ha un disegno immediatamente riconoscibile, con quel carro ed i foderi alti sopra la linea della catena.
ormai, diceva, le hardtails sono tutte uguali, non distingui una dall'altra.

rimane qualcuna che svetta, tipo la Corratec Cross-Bow, ma il resto è noia.
allora, 4 Endorphin!
e passa tutto...

io per ora mi dedico alla K2 Razorback Team SL, ho un telaio che sto montando pian piano.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
eh guarda, in settimana vendo la K2, poi con la pecunia libera...intanto contatterò sto tizio, ché non si sa mai!

grazie della dritta.

(già pensavo ad un'Intoxica però...)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
eh guarda, in settimana vendo la K2, poi con la pecunia libera...intanto contatterò sto tizio, ché non si sa mai!

grazie della dritta.

(già pensavo ad un'Intoxica però...)
una delle prime full da freeride:)
verde kawa e nera, magari...
che bellaaaaaaaaa

che k2 vendi?non avrai mica un razorback vecchiotto...?che bel telaio che avevano
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
eh sì, questa primavera ho rinvenuto in un negozio dei dintorni un telaio K2 Razorback Team Sl, con i foderi alti in carbonio, e pian piano l'ho montato assieme ad un amico.
in settimana lo cediamo ad un acquirente appassionato di vintage.

è un bel pezzo, una full da XC con sistema McPherson, ma purtroppo lo spazio disponibile per le bici è piccolo, e di qualcosa devo disfarmi pur di farci entrare le chicche.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
eh sì, questa primavera ho rinvenuto in un negozio dei dintorni un telaio K2 Razorback Team Sl, con i foderi alti in carbonio, e pian piano l'ho montato assieme ad un amico.
in settimana lo cediamo ad un acquirente appassionato di vintage.

è un bel pezzo, una full da XC con sistema McPherson, ma purtroppo lo spazio disponibile per le bici è piccolo, e di qualcosa devo disfarmi pur di farci entrare le chicche.
complimenti a chi la compra;)
 

Classifica mensile dislivello positivo