Scott Genius 40

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cione

Biker novus
20/12/05
8
0
0
biella
Visita sito
Ciao, io sono 1,81 e ho appena preso una Genius 50 modello 2009 - taglia M. Penso che con la nostra altezza siamo più o meno a metà strada tra la M e la L, e comunque ho montato un attacco manubrio più lungo. Io preferisco una bici un pelo più corta che una troppo lunga, ma ovviamente questo é personale.
Ho fatto 4 o 5 uscite e la bici, per quanto mi riguarda, va molto bene... si pedala che é un piacere e in discesa mi dà molta sicurezza (ma é anche la mia prima bici con escursioni un po' più grandi, altre simili non ne ho provate).
 

subweb

Biker popularis
29/7/07
60
0
0
53
Pisa
Visita sito
Ciao, io sono 1,81 e ho appena preso una Genius 50 modello 2009 - taglia M. Penso che con la nostra altezza siamo più o meno a metà strada tra la M e la L, e comunque ho montato un attacco manubrio più lungo. Io preferisco una bici un pelo più corta che una troppo lunga, ma ovviamente questo é personale.
Ho fatto 4 o 5 uscite e la bici, per quanto mi riguarda, va molto bene... si pedala che é un piacere e in discesa mi dà molta sicurezza (ma é anche la mia prima bici con escursioni un po' più grandi, altre simili non ne ho provate).

ti ringrazio della risposta..
io ho una scale adesso L
come dimensione mi trovo bene... ma non ho mai provato la M
per cui dovro fidarmi dei vostri consigli.
 

Saccarosio

Biker popularis
19/12/09
56
0
0
Visita sito
Per la taglia dovresti essere giusto, la genius ha un orizzontale abbastanza lungo.
Riguardo la qualità del telaio...è uno dei migliori sul mercato da un pò di anni. Montato con componenti adatti diventa una bici top
 

cione

Biker novus
20/12/05
8
0
0
biella
Visita sito
Per curiosità, visto che é un'occasione... modello di che anno? Nuova o usata? Posso chiederti a quanto te la offrono?
In ogni caso la 50 pesa kg.12,700 (dichiarati dalla casa, io non ho controllato).
Credo che la 40 pesi meno, anche senza componentistica esagerata mi sembra che sia un risultato di tutto rispetto...
 

subweb

Biker popularis
29/7/07
60
0
0
53
Pisa
Visita sito
è usata (poco) i lprezzo ancora non l ho definito ... son oin trattativa
volevo sapere se andava bene per me... intanto.

per quanto riguarda il peso... ho una mia teoria in merito..
io peso 87 kg ... e forse farei meglio a calare un po io invece di spendere migliaia di euri per 1 kg in meno della bici..
 

Classifica mensile dislivello positivo