Scott scale 10 - taglia L

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Credo abbia sbagliato sezione...

Comunque ne dubito che ti possa andare bene, è un telaio che per me, 179 cm per 87 di cavallo, va appena bene e non ho molto fuorisella (anche a causa delle geometrie poco sloopate) mentre mi troverei comunque malissimo sulla M.
Provalo prima. ;-)
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
@stalker, la L è sicuramente grande per le tue misure. Avresti un OV di 60 che ti costringerebbe ad uno stem ridicolo e avresti seri problemi a far girare la bike. Io sono 180 con 82 di cavallo e vado benissimo con la M:-) (pipa lunga).
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Premesso che è sempre meglio provare, concordo con quanti ti consigliano la M. Io sono 188 cm ed ho una L
 

Classifica mensile dislivello positivo