Scott spark 20

maciano75

Biker serius
Feedback: 1 / 0 / 0
13/9/07
138
0
Pro. ve
Dopo lunghe e accurate valutazioni sono giunto al dunque.Già possessore di una scott scale 20 ho provato a lasciare il marchio scott per altri ma alla fine non ho resistito al richiamo SCOTT!Eccola SCOTT SPARK 20! Gruppo XT con cambio posteriore XTR,attacco manubrio e manubrio RITCHEY WCS,ruote FULCRUM RED METAL ZERO,forcella FOX,ammo DT-SWISS,sella SLR XP.Che ne dite?

Anche i Pro cadono

Allegati

oitem

Biker tremendus
Feedback: 5 / 0 / 0
31/5/09
1.024
1
siracusa
Bike
epic
Complimenti, bellissima bestia. Un confronto con la Scale 20 a livello prestazionale ce lo puoi fare?
ciao e ancora complimenti, anchio sarei interessato a sentire le tue valutazioni, secondo te la spark perde molto in salita rispetto alla scale? e in discesa ti offre una netta differenza in guidabilità?
sai ho una scale e vorrei affiancarle una full,o addirittura sostituirla, sono ancora molto indeciso:nunsacci:

sniper765

Biker dantescus
Feedback: 10 / 0 / 1
23/12/07
4.923
3
Velletri (Roma)
complimenti per l'ottima scelta, ti sei preso davvero un gran mezzo.
quoto gli altri forumendoli, quando avrai fatto le prime uscite, facci sapere come va e che differenza noti rispetto alla scale.

[la mia è solo curiosità, per ora la scale non ci penso proprio a cambiarla]

I am Specialized

Biker forumensus
Feedback: 41 / 0 / 0
2/4/08
2.005
0
31
Treviso
Wow, complimenti Massimiliano è bellissima. Ora non ti resta che padalare. Domani se vuoi andiamo su ad asolo.

biker 69

Biker tremendus
Feedback: 0 / 0 / 0
5/4/09
1.370
199
UMBRIA
Bike
Scale RC 700- Spark
Non posso che dire che è bellissima, ma l'hai pesata?cosi' per curiosita'

maciano75

Biker serius
Feedback: 1 / 0 / 0
13/9/07
138
0
Pro. ve
Grazie a tutti per i complimenti,pultroppo non ho ancora potuto testare decentemente le caratteristiche del mezzo.La differenza che si nota con più evidenza rispetto alla scale è la capacità di copiare le piccole e continue asperità del terreno nel fuoristrada dove la scale scalciava cotinuamente col posteriore a destra e sinistra diventando un cavallo impazzito.In salita e discesa ancora non posso dirvi le mie impressioni ma credo che con pro-pedal in salita e aperto in discesa ci sarà da divertirsi.Ciao Giacomo,grazie per l'invito,spero di riuscire a fare un ride con te il più presto possibile.

samuelgol

Redazione
Feedback: 56 / 1 / 0
17/7/07
15.867
289
Eppan an der Weinstrasse
Bike
Methanol
Grazie a tutti per i complimenti,pultroppo non ho ancora potuto testare decentemente le caratteristiche del mezzo.La differenza che si nota con più evidenza rispetto alla scale è la capacità di copiare le piccole e continue asperità del terreno nel fuoristrada dove la scale scalciava cotinuamente col posteriore a destra e sinistra diventando un cavallo impazzito.In salita e discesa ancora non posso dirvi le mie impressioni ma credo che con pro-pedal in salita e aperto in discesa ci sarà da divertirsi.Ciao Giacomo,grazie per l'invito,spero di riuscire a fare un ride con te il più presto possibile.
Non per nulla nel mio profilo la Scale l'ho nominata Scalciante e non per nulla ho fatto un passo simile al tuo ma non con una 20 ;-). Conto di guadagnare in comodità e comfort di pedalata quando serve, senza perdere rigidità se blocco tutto.