Scott Spark 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Girovagando in internet ho trovato un sito che già vende il telaio Scott Spark 10 2008. Da queste foto si vede già qualcosa di quella che sarà la grafica dei telai Scott 2008:

t_2008spark10frame.jpg


2008spark10frame.jpg
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Dal poco che si vede non mi sembra male...

Assomiglia parecchio alla LTD 2007... Chissà che colore sarà la LTD 2008!!!

Per quanto riguarda forme non mi sembra cambiato molto rispetto al 2007...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
dovrei proprio innamorarmi però.....perchè la Genius è la Genius....e onestamente prima di tradirla ci penserò parecchio...per ora so che appena entra la M test una Domenica mattina è mia...la porterò un pò a spasso sui miei sentieri e...poi vedremo...se scatta il colpo di fulmine io son tipo da non pensarci 2 volte...
Beato te che puoi provare le bici... qui a Roma il massimo che sono riuscito a provare è stata una sella :cry:

Comunque credo che la Spark abbia le carte in regola, se non per farti abbandonare la Genius, almeno per metterti in dubbio su quale fra le due è la migliore ;-)
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
dovrei proprio innamorarmi però.....perchè la Genius è la Genius....e onestamente prima di tradirla ci penserò parecchio...per ora so che appena entra la M test una Domenica mattina è mia...la porterò un pò a spasso sui miei sentieri e...poi vedremo...se scatta il colpo di fulmine io son tipo da non pensarci 2 volte...

petit, io ho avuto la genius:grandeeee!ma preparati a tradirla, la spark e' immensaaaaa!
 

Classifica mensile dislivello positivo