Scott Spark 29

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Anche a me sembra una bufala, hanno ristretto la foto per far sembrare le ruote più alte


quella è una 26...questa è una 29

1106071622_spark-2738.jpg
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Direi che hanno fatto, come con la scale, alcune foto del telaio da 29 con le ruotine da 26 (anche se quelle sembrano qualche mm in +.......).
detto cio, complimenti ai designer, il maggior impegno verso il nuovo standard si vede eccome, ormai a sembrare sgraziate sono le bici con le ruotine!
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Scusate ma io non ci capisco niente. Quella in foto dovrebbe essere un 29? Ma monta i cerchi DT 950 da tubolari che in teoria sono da 26. Altrimenti se è stata prodotta una coppia di cerchi 29 da soli 950gr allora cosa esistono ancora a fare le 26 front da XC?

ma non noti che dopo il 950 ci sono 2 numeri , solo contorno bianco , che sono il 2 e il 9 in sequenza ?


:cucù: 29

bastava vedere il link di crc che ho postato io per levarsi i dubbi ....
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Infatti, TUTTE le foto sono di 26 pollici. Poi non ho dubbi che ARRIVERA', ma al momento quella è una 26

Ma è una battuta oppure?!?

Osservando le foto sotto nel link, si nota che:
-le ruote DT per tubolari sono la versione da 29" (si vede l'adesivo col 29 nel bordo)
-la forcella è la nuova Dt per 29
-e soprattutto la foto che ritrae l'orizzontale del telaio dall'alto riporta la scritta "Spark 29"

La cosa "anomala" è che sono riusciti a fare una full 29 nettamente più bella e cattiva della gemella 26er, opinione personale, ovviamente.


QUI le foto che parlano chiaro!






.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Ammesso che si decidano a mandarle nei negozi e non solo nelle foto pubblicitarie...:spetteguless:

ah beh , questo è fuor di dubbio ...

ma crediamo che a quasto punto facciano decollare anche la produzione di 29 e non ne facciano più esemplari contati ....

ormai si saranno ben resi conto di quel che tira , oltre al PDF ...

e se ne fanno poche, sai che ti dico ? ecchissenefrega :medita: affari loro

tanto io mi prendo la scaltininer mica questa :il-saggi:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma è una battuta oppure?!?

Osservando le foto sotto nel link, si nota che:
-le ruote DT per tubolari sono la versione da 29" (si vede l'adesivo col 29 nel bordo)
-la forcella è la nuova Dt per 29
-e soprattutto la foto che ritrae l'orizzontale del telaio dall'alto riporta la scritta "Spark 29"

La cosa "anomala" è che sono riusciti a fare una full 29 nettamente più bella e cattiva della gemella 26er, opinione personale, ovviamente.


QUI le foto che parlano chiaro!






.


ti quoto in tutto, anche nell'opinione personale:-)
le foto infatti sono le stesse che ho appena pubblicato:celopiùg:
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Effettivamente guardando bene la foto si vede chiaramente la scritta 29 sul cerchio. Probabilmente ieri sera quando ho scritto il messaggio stavo già dormendo :ronf:
Ma a proposito di ruote, quelle DT quando costeranno? Basteranno un rene e un polmone per comprarle?:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo