Scott Spark 940 vs ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, scusate per un altro post che ho messo ma non non so come si toglie...
In ogni caso, leggendo un po', informandomi etc, penso di essere intenzionato verso una Scott Spark 940... Ovvero un qualcosa che strizza l'occhio alle front ma "aiuta" un po' in altro...
In alternativa alla Spark 940? qualcosa da suggerire?
grazie ;-)

neorf
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
kGLFuW.jpg


Orbea OIZ M30 2016
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
guarda che anche scott non consegna... o almeno qs è la voce che gira a Piacenza

molte case danno delle scadenze sulla consegna che poi vengono posticipate, Orbea sembrerebbe quella che più attendibile.
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Anche le Epic in taglia L ad esempio e in tutti i modelli sono esaurite nei magazzini Specialized...a parte chi le ha nei negozi..pochi...ammazza ste bike vanno a ruba!
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
non è che vanno a ruba è che i produttori hanno ben pensato (ormai da anni) di cancellare dal loro bilancio la voce "magazzini" producendo praticamente soltanto per stock previsti annualmente.

se poi aggiungi che quando le ordini ti trovi davanti a consegne non "immediate" xè ci sono lentezze dovute a cicli produttivi (soprattutto se guardi telai fatti in China e/o stabilimenti non hi-tec) e tempi di spedizione/viaggio non agili ottieni un bel mix di fattori che portano ad incaxxature.
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Se vuoi prendete la spark 940 vuol dire che il tuo budget di spesa è sui 3000/3200?..io ti dico guarda anche altro. Es Focus, BMC, KTM e poi scegli anche in base ai rivenditori nella tua zona

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo