Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
certo che però ancora neanche sul sito ufficiale hanno caricato i modelli 2020 mentre già sono pronti per le prime consegne.

infatti quando mi ha chiamato il conce pensavo mi sparasse un metà ottobre... sono rimasto piacevolmente stupito dalla disponibilità del mio modello con fine agosto.
vedremo poi quando arriverà veramente xè ho già vissuto in passato un bello scherzetto da Giant ...
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Una informazione circa la PRO 2020. Qualcuno sa trovare le specifiche dei cerchi? Non ho trovato niente in rete.
Inoltre non mi è chiaro se il manubrio è quello "monolitico" o con la costruzione tradizionale pipa+manubrio.

Grazie
 

Allegati

  • Spark_RC_Pro_2020.jpg
    Spark_RC_Pro_2020.jpg
    140,9 KB · Visite: 34

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Da foto catalogo sembrava più bella.
Che upgrade fareste voi sull'allestimento descritto sopra?
Infatti dal vivo non mi piace...ma sono gusti...io ribadisco: prendi la Pro 2019 a 3.900 euro se ti piace il colore (a me fa impazzire) lasci i freni al negoziante e metti tutto XTR. I cerchi tienili e provali perché scorrono una meraviglia...poi fai come vuoi!
 

Classifica mensile dislivello positivo