Scott Spark

Gian-Claudio

Biker popularis
20/2/06
60
0
0
Tongeren
Visita sito
Scott_Swiss_trip_06_021.jpg


Pesa 9,7kg e il telaio + ammo 1790 gramm

Telaio in carbon
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

dettagli sui componenti?
il prezzo....si sa???
ma il reggisella integrato? serve al contenimento dei pesi e ad una migliore "resa" del telaio immagino.... non so se può creare problemi di "adattamento"...
i colori della piccolina sono molto ma molto interessanti!!! mi ricorda un pò la carozzeria di certe carrozzerie "customizzate" delle auto. speriamo che propongano diverse opzioni!!!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Il prezzo?????
Ho lettoe su uno website spagnolo che costera +/- 6000€
:cry:

Direi di +.
La rc limited costa già intorno a quella cifra.
secondo me il telaio sarà intorno ai 3000 e la mtb completa al top(quella in foto) intorno ai 7000.
considera che oltre al telaio nuovo è anche montato con componenti nuovissimi (xtr e xmax slr) quindi il prezzo sarà molto alto.
La serie Rc che molto probabilmente rimarrà invariata rimarrà sullo stesso prezzo o calerà leggerissimamente.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
si credo tu intenda che ti ricorda una bici!!!!!!!!!!...perchè per il resto ce la vedi solo tu la somiglianza!!!!!....:zapalott:....ed il perchè te l'ha già fatto notare Petit Napoleon!

ale un pò di obiettività... te l'ho già detto oggi... sarà una bella bici, soluzioni costruttive nuove ecc ecc ma il sistema di sospensione non è nulla di nuovo... sinceramente lo vedo un passo indietro rispetto alla vecchia (stupenda...) genius rc...

è troppo simile a telai di gamma molto inferiore a livello di prezzo...
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
guarda che la mia non è una questione di poca obiettività perchè si tratta di Scott,il mio discorso sta nel tuo paragone con la Cinelli che hai postato...guarda il punto di infulcro del carro posteriore sui forcelli;per via del quale cambia completamente il lavoro della sospensione.
io non sarò un esperto ma a spiegarmelo è stata una persona molto ma molto più esperta di me,che di bici ne ha viste molte negli ultimi vent'anni.

che poi possa piacere meno rispetto ad altri modelli Scott o a full di altre marche nessun problema,lì son gusti personali e quelli non li discuto.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
la cinelli ha il giunto horst ke la scott non ha e questo le differenzia come cinematismo della sospesione , la specialized proprietaria del brevetto horst sulla nuove enduro non l'ha messo .
La bici non si vuole differenziare x skema di sospesione , ma soprattutto come leggerezza ... quindi la novità è qui ke sia banale o meno ... non so dirlo .
La biga è bella ... e soprattutto ha 100 di escursione non la solita full race da 70 mm con 1 ammo fatto bene .
X qualke grammo in + si trovano le genius ... a prezzi scontati si spera
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
la cinelli ha il giunto horst ke la scott non ha e questo le differenzia come cinematismo della sospesione , la specialized proprietaria del brevetto horst sulla nuove enduro non l'ha messo .
La bici non si vuole differenziare x skema di sospesione , ma soprattutto come leggerezza ... quindi la novità è qui ke sia banale o meno ... non so dirlo .
La biga è bella ... e soprattutto ha 100 di escursione non la solita full race da 70 mm con 1 ammo fatto bene .
X qualke grammo in + si trovano le genius ... a prezzi scontati si spera


più che altro bisogna veedere se ne sono rimaste di genius... se ce ne sono dopo le fiere le scontano sicuramente...
 

Classifica mensile dislivello positivo