Scott Spark

la Scott parla ufficialmente della Spark sul proprio sito per la prima volta....pare che quella di Frischky pesi meno di 10 kg con i dischi.....c'è anche una foto...non mi pare bellissima, come invece sembrerebbe dalle foto precedenti (anche perchè le bici del campione elvetico sembrano sempre un pò "spoglie"), ma aspettiamo di vederla "di ciccia".....

il Trento

Biker urlandum
Feedback: 0 / 0 / 0
3/1/06
513
0
Pavia
....pare che quella di Frischky pesi meno di 10 kg con i dischi.....c'è anche una foto...non mi pare bellissima, come invece sembrerebbe dalle foto precedenti (anche perchè le bici del campione elvetico sembrano sempre un pò "spoglie"), ma aspettiamo di vederla "di ciccia".....
bhè dai non sembra neanche brutta...:-)

mikebiker

Biker assatanatus
Feedback: 2 / 0 / 0
7/2/03
3.465
4
Modena
www.aws.it
quindi il telaio non è solo quello con tubo integrato questo di frischi è normale , x il peso fri usa ruote a tubolari molto leggere xò ha 1 grande forka ...

Newton

Biker forumensus
2/7/04
2.005
0
42
Gorizia
Se interessa ho un paio di foto della gamma Spark.
In teoria dovrebbero essere la 10 e la 20.
Da quel che ho letto per forum stranieri solo la versione limited dovrebbe avere il reggisella integrato.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
38
Cascina (PI)
Bella la nerona! :sbavon: Con la forca grigia che riprende il grigio delle scritte e delle linee sul tubo orizzontale! fantastica la 20.
Ciaooo

FastaBike

Biker superis
1/2/04
344
33
47
Gualtieri -RE-
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Sono prorpio rimbambito!!
L'ho vista a Moena per la Rampilonga e c'era sopra il prezzo 4.400, non mi ricordo che modello era... forse la 20, chi si ricorda meglio di me?