Se qualcuno cerca la prima frontina economica ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Molto spesso c'è qualcuno che cerca una frontina economica per iniziare.

Ho visto questa offerta online e mi è sembrata interessante, rispetto alla solita RR540 / RR560.

29"
forca Rockshox Judy Silver
trasmissione mix Shimano Deore/XT
freni a disco idraulici
13 kg circa
575 euro

Non è male a quel prezzo.

 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si, ma mi pare un'offertona un po' strana, non un prezzo normale per quel livello.
Fine serie? Taglie o numeri limitati?
Quella è una bici quasi del livello della XC050 venduta a quasi 300€ in meno...
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Compro molto (troppo!) spesso su PSS proprio per offerte come queste. Ho comprato attrezzatura varia e abbigliamento col 70% di sconto. Questa bici di listino era 959€... anche se montata più che discretamente è ormai “vecchia” per il mercato per le tecnologie ormai superate: trasmissione 2x10, mozzo posteriore non Boost. Ma il valore di mercato non sempre rispecchia il valore reale di un’oggetto... solitamente a favore dei venditori, questa volta a favore degli acquirenti: è un affare!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Compro molto (troppo!) spesso su PSS proprio per offerte come queste. Ho comprato attrezzatura varia e abbigliamento col 70% di sconto. Questa bici di listino era 959€... anche se montata più che discretamente è ormai “vecchia” per il mercato per le tecnologie ormai superate: trasmissione 2x10, mozzo posteriore non Boost. Ma il valore di mercato non sempre rispecchia il valore reale di un’oggetto... solitamente a favore dei venditori, questa volta a favore degli acquirenti: è un affare!
Ma guarda che in fascia bassa sono ancora tantissime le bici che non hanno boost, sterzo conico, perni passanti o monocorona.
E sotto una certa soglia sono rarissime quelle che hanno anche uno solo di questi.
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Ma guarda che in fascia bassa sono ancora tantissime le bici che non hanno boost, sterzo conico, perni passanti o monocorona.
E sotto una certa soglia sono rarissime quelle che hanno anche uno solo di questi.
si lo so, ecco spiegato il montaggio superiore alla media delle economiche ma un prezzo da economica... che poi in realtà, prezzo a parte, le componenti sono tutt’altro che scarse... per la corona da 26 concordo, almeno un 24 sarebbe stato più umano
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
in questi giorni di riposo forzato, guardando in rete, molti negozi online stanno facendo sconti, cercando ho trovato varie mtb front sotto gli 800€ anche discrete, e in particolare a 599 piu' 6 di spedizione ho trovato una cube 2020 con RockShox XC 30 TK Coil, 100mm, Remote Lockout e sram sx eagle 12v e freni shimano mt200. oppure con la doppia davanti ho visto una saracen con la 120 davanti e una lapierre con monocorona shimano e rockshox da 100.
 

Boston George1981

Biker novus
4/6/18
8
1
0
43
Monza
Visita sito
Bike
Scott scale 980
Molto spesso c'è qualcuno che cerca una frontina economica per iniziare.

Ho visto questa offerta online e mi è sembrata interessante, rispetto alla solita RR540 / RR560.

29"
forca Rockshox Judy Silver
trasmissione mix Shimano Deore/XT
freni a disco idraulici
13 kg circa
575 euro

Non è male a quel prezzo.

Se
Molto spesso c'è qualcuno che cerca una frontina economica per iniziare.

Ho visto questa offerta online e mi è sembrata interessante, rispetto alla solita RR540 / RR560.

29"
forca Rockshox Judy Silver
trasmissione mix Shimano Deore/XT
freni a disco idraulici
13 kg circa
575 euro

Non è male a quel prezzo.

Se vuoi a 500€ io vendo la mia scott 980 2018,sempre revisionata(lavoravo in un negozio di bici) comprensiva di reggisella telescopico
Molto spesso c'è qualcuno che cerca una frontina economica per iniziare.

Ho visto questa offerta online e mi è sembrata interessante, rispetto alla solita RR540 / RR560.

29"
forca Rockshox Judy Silver
trasmissione mix Shimano Deore/XT
freni a disco idraulici
13 kg circa
575 euro

Non è male a quel prezzo.

Se ti interessa io a 500 €vendo la mia Scott scale 980 ruota 29 1x11 sempre revisionata(lavoravo in un negozio di bici) comprensiva di reggisella telescopico
 

Allegati

  • IMG_20191229_130951.jpg
    IMG_20191229_130951.jpg
    760 KB · Visite: 13

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se

Se vuoi a 500€ io vendo la mia scott 980 2018,sempre revisionata(lavoravo in un negozio di bici) comprensiva di reggisella telescopico

Se ti interessa io a 500 €vendo la mia Scott scale 980 ruota 29 1x11 sempre revisionata(lavoravo in un negozio di bici) comprensiva di reggisella telescopico

Come ho scritto sopra:

"A me non serve ... magari a qualcuno farà piacere portarsi a casa una bici come quella a 575 euro"
 

Classifica mensile dislivello positivo