secondo voi al cinema

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Sono andato a vedere un film in un cinema,dove c'era scritto :''inizio spettacolo ore xx.xx''
Cinque minuti prima dell' ora d'inizio ci hanno fatti entrare in sala,ma all' ora stabilita invece del film sono partiti VENTI(dico venti!!!) minuti di pubblicita':rosik:
Mi sta' bene un paio di ''trailers'' sulle prossime programmazioni...
...ma visto che ho pagato il biglietto NON voglio vedere la pubblicita':cassius:
Secondo voi?
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Sono andato a vedere un film in un cinema,dove c'era scritto :''inizio spettacolo ore xx.xx''
Cinque minuti prima dell' ora d'inizio ci hanno fatti entrare in sala,ma all' ora stabilita invece del film sono partiti VENTI(dico venti!!!) minuti di pubblicita':rosik:
Mi sta' bene un paio di ''trailers'' sulle prossime programmazioni...
...ma visto che ho pagato il biglietto NON voglio vedere la pubblicita':cassius:
Secondo voi?
consiglio:
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=713 + donna + 2 lattine Birra o KOKA+ pop corn salati o non salati= rilassamento Totale :medita:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
premetto che i film me li godo di più a casa.....

però, se mi capita di andare al cinema so già che ci sono 20 minuti di trailer. io li guardo volentieri. nel caso non avessi voglia arrivo 15 minuti dopo ed è risolto il problema.
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Basterebbe che tutti NON comprassero tutto quanto viene pubblicizzato in pubblicita' fastidiose. Alla fine cambierebbero sistema per fare pubblicita'. So che e' pura teoria e non e' semplice.
 

Classifica mensile dislivello positivo