SECRET-POINT: il punt segreto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
secondo me uno deve avere almeno:
messaggi 20
mentioned 10
tagged 2
pot rep 20
bo tep 1000

e sapere a qual'è la "soddisfazione della bestia"
con meno di questo non dovrebbe presentarsi,
non vengono esclusi quelli che se non si caricano la bici in spalla non son contenti, quelli che hanno le ginocchia più sbucciate del figlio dodicenne perchè, quelli che passano tutto il giro "fuori soglia" perchè mai dovrebbero essere esclusi quei masochisti che dopo cotanta fatica non si concedono neanche la soddisfazione di una birretta? :hahaha:

Dove si posiziona "un JAG" nella lista delle esclusioni ?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bene! Vedo che il punt é partito subito con lo spirito giusto!
[MENTION=6429]marco10[/MENTION]: non spaventare i nuovi e volenterosi biker! Soprattutto non dire loro che gli tocca di pagare d bere come rito iniziatico! ;-)
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]: io sto vicino a Ponte San Pietro ma giro ovunque ci sia un bar in fondo alla discesa! Quindi se sei brianzolo considerati dentro! ;-)
[MENTION=27994]m@rtello[/MENTION]: se dovessi mettere proprio tutto potrei trovarti nei casini!:smile:
[MENTION=12758]marco62[/MENTION]: mi trovi quasi d'accordo!:il-saggi::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

mammamia quanti Hanni erano che non scrivevo più di 2 messaggi in un giorno sul forum:nunsacci:
minkyaaa il labby e capace di fare pure i miracoli , adesso manca che Beco84 scriva che la bike ordinata nel 2010 gli è arrivata e torna in bike con noi en se apost...:smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ciao cari biker,
apro questo punt per convogliare in tutta trasparenza le iniziative dei miei amici (vedi eventualmente la lista) e anche dei non-ancora amici,
in barba a quelli che usano la definizione "secret-point" per le uscite concordate al tavolo del bar senza usare il forum.
Prometto che cercherò di tenerlo aggiornato e caldeggio le iniziative di tutti quelli che hanno proposte di giri in linea con la nostra filosofia, che è questa: ovunque ma la birra a fine giro non deve mancare!
;-)
Labby

a fine giro va bene anche la radler?
 

JAG

Biker grossissimus

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
OK, CE L'HO !!

Secondo il collega cavernicolo della Valtellina, intervistato da un altrettanto cavernicolo giornalista alla fiera del becco, "prima del becco viene la donna .... " .... :nunsacci::nunsacci:


[url]https://www.facebook.com/665258823572159/photos/a.665826130182095.1073741828.665258823572159/706829089415132/?type=1[/URL]
va bene anche se ti hanno suggerito,
puoi venire solo se prometti di lasciare il cel nello zaino per tutto il giro e aspetti almeno il giorno dopo per postare le foto su fb
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci: scusi signor [MENTION=12271]Labby[/MENTION], sono un suo fan, la seguo da parecchio tempo...non so se si ricorda di me, è che negli ultimi 3 anni non son più riuscito a starle dietro, forse andava troppo forte...mi chiedevo: se cambiassi bandana e mettessi lo slime e poi gonfiassi a 20 bar le mie gomme da 26, un pochettino riuscirei ad assomigliarLe?
:medita::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo