SECRET-POINT: il punt segreto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
[MENTION=1747]cllocate[/MENTION], [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION], [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION], non avete saputo cogliere Lo spirito altruistico e di condivisione del punt:smile:
Però, visto che la vostra é una opinione che capisco ed é sposata anche da altri, non c'é problema: chiedo al [MENTION=18]fiore[/MENTION] di chiudere il punt.
Grazie Fiore!
o-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
[MENTION=1747]cllocate[/MENTION], [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION], [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION], non avete saputo cogliere Lo spirito altruistico e di condivisione del punt:smile:
Però, visto che la vostra é una opinione che capisco ed é sposata anche da altri, non c'é problema: chiedo al [MENTION=18]fiore[/MENTION] di chiudere il punt.
Grazie Fiore!
o-o

Nooooooooooo sigh sigh sob sob !!!!!!!
[MENTION=12271]Labby[/MENTION] non puoi farci questo, non puoi sedurre e poi abbandonare i tuoi ammiratori da te ci si aspetta di più ( [MENTION=18]fiore[/MENTION] serel fo che an sel tira fò di bale ol Labby).
:smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
[MENTION=1747]cllocate[/MENTION], [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION], [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION], non avete saputo cogliere Lo spirito altruistico e di condivisione del punt:smile:
Però, visto che la vostra é una opinione che capisco ed é sposata anche da altri, non c'é problema: chiedo al [MENTION=18]fiore[/MENTION] di chiudere il punt.
Grazie Fiore!
o-o

zamò ?!!! :maremmac:

in effetti anch'io, come intelligentemente (non per niente abbiamo lo stesso nome ;-) ) ha fatto il mio omonimo, m'ero posto delle domande sul perché rendere pubblico un secret-point mantenendogli nel contempo lo stesso nome....:nunsacci: potevi chiamarlo "il ritorno dei secretpointisti" oppure "i secretpointisti non son più secretpointisti" oppure "fulminati sul sentiero del braccobaldo-bau tornano tra di voi i secretpointisti che da ora in poi non lo saranno più" (ndr: qui però sarei intervenuto con la cesoia, titolo troppo lungo) :il-saggi: :hahaha:

cmnq vedi tu, aspetto tua conferma :tlfono:

[MENTION=18]fiore[/MENTION] serel fo che an sel tira fò di bale ol Labby).
:smile::smile::smile:

se vuoi posso anche intercedere per farlo bannare definitivamente, mia che n'domani al cambie amò idea ! :arrabbiat::smile::°°(:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
zamò ?!!! :maremmac:

in effetti anch'io, come intelligentemente (non per niente abbiamo lo stesso nome ;-) ) ha fatto il mio omonimo, m'ero posto delle domande sul perché rendere pubblico un secret-point mantenendogli nel contempo lo stesso nome....:nunsacci: potevi chiamarlo "il ritorno dei secretpointisti" oppure "i secretpointisti non son più secretpointisti" oppure "fulminati sul sentiero del braccobaldo-bau tornano tra di voi i secretpointisti che da ora in poi non lo saranno più" (ndr: qui però sarei intervenuto con la cesoia, titolo troppo lungo) :il-saggi: :hahaha:

cmnq vedi tu, aspetto tua conferma :

Vai pure!
:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@cllocate, @m@rtello, @Giogambi, non avete saputo cogliere Lo spirito altruistico e di condivisione del punt:smile:
Però, visto che la vostra é una opinione che capisco ed é sposata anche da altri, non c'é problema: chiedo al @fiore di chiudere il punt.
Grazie Fiore!
o-o

no raga non facciamo scherssiii io spero stiate schersando
ringrazio Labby che da quando e comeback mi ha dato nuovi stimoli , lo stesso effetto la fatto a marchino..:$$$:che ha defecato sul sentiero erano Hanni che non si vedeva cose del genere : quindi che il ritorno del sicretpoint con al comando labby deve rimanere

io dopo molti mesi ho ricominciato a guardare e scrivere sul point e non voglio più smettere , anche se il mio più grande estimatore CL non la pensa come me ma questo è un altro discorso..:smile::smile:

Fiore please don't close de door , I think that you have a big hart and I'll continue to write here for long time
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:...no dai, per cortesia non chiudetelo sto punt....dopo 8 pagine vi confesso che non ho ancora capito un emerito bip!
:hahaha: è "quasi" più complicato del punt montecanto....:medita:

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo