Segnalazione truffa su subito.it per acquisto garmin 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
ciao a tutti volevo segnalare un truffatore che attualmente con la scusa di vendere un garmin 520 completo di fascia e accessori pretende pagamento con poste pay fornendo i seguenti dati a suo dire della moglie.

5333171019451372
RGGGTN84M52F799J
RUGGIERO GIUSTINA


Fornisce ogni tipo di foto e anche scontrino fiscale. I dati della postepay da una veloce ricerca sono già segnalati su una pagina che parla appunto di truffe su subito.
Giusto stasera ha di nuovo ripubblicato con un altro nome ma con le stesse foto lo stesso articolo.
State all' occhio
Ciao
 

gmazzella73

Biker novus
13/9/17
1
1
0
50
cagliari
Visita sito
Bike
superfly 9.8 sl
Buongiorno, putroppo anch'io sono incappato in tale Giampiero Scaccia...
Sempre x Garmin 520...
Vorrei chiedere se postando il suo numero di cell possiamo inondarlo di messaggi e sproloqui.....
Se non ci difendiamo facendo girare queste notizie, non ne usciremo mai..
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: offroad59

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Vorrei chiedere se postando il suo numero di cell possiamo inondarlo di messaggi e sproloqui.....
Non serve farlo, basta cercare il suo nome su Google e viene fuori tutto, quindi eviterei di postare qui numeri di cellulare. Riguardo l'inondazione di messaggi e sproloqui, nessuno impedisce di farlo, ognuno ovviamente si assume la responsabilità di quello che fa.
Se non ci difendiamo facendo girare queste notizie, non ne usciremo mai..
Se si vuole difendersi da un truffatore, secondo me la notizia da far girare è che non bisogna dare soldi ad uno sconosciuto che chiede l'invio di soldi in anticipo.
 
  • Mi piace
Reactions: offroad59

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno, putroppo anch'io sono incappato in tale Giampiero Scaccia...
Sempre x Garmin 520...
Vorrei chiedere se postando il suo numero di cell possiamo inondarlo di messaggi e sproloqui.....
Se non ci difendiamo facendo girare queste notizie, non ne usciremo mai..
Grazie
Se prendereste la buona abitudine di leggere le recensioni e soprattutto il Forum prima di avventurarvi in simili situazioni ,evitereste di "Incapparci" ! ;-)
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Buongiorno, putroppo anch'io sono incappato in tale Giampiero Scaccia...
Sempre x Garmin 520...
Vorrei chiedere se postando il suo numero di cell possiamo inondarlo di messaggi e sproloqui.....
Se non ci difendiamo facendo girare queste notizie, non ne usciremo mai..
Grazie
Ma anche no! Il forum non serve per questo e nemmeno per questo tipo di "iniziative" personali.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Buongiorno,
Vorrei chiedere se postando il suo numero di cell possiamo inondarlo di messaggi e sproloqui.....

ciao
ma pensi che a gente senza scrupoli gli freghi qualcosa se lo riempi di insulti ???
con la giustizia italiana é facile che ti denunci e debba risarcirlo
l unica cosa da fare é\sarebbe aspettarlo sotto casa e riempirlo di botte e poi dileguarsi
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and giovi@

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ah questo si che è un'ottima consiglio! Complimenti!.. commenti inutili su spedizioni punitive a parte, spero che tu abbia almeno "segnalato" la cosa su subito.it e alla polizia postale (unici metodi che potrebbero produrre risultati).

Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: batarisTA

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao
ma pensi che a gente senza scrupoli gli freghi qualcosa se lo riempi di insulti ???
con la giustizia italiana é facile che ti denunci e debba risarcirlo
l unica cosa da fare é\sarebbe aspettarlo sotto casa e riempirlo di botte e poi dileguarsi
Non ti quoto e ti evidenzio per diffondere idee conteneni violenza , ma visto il degeneramento mi domnando cosa ci resta in alternativa alla violenza , ammesso di avere le caratteristiche per poterlo fare!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Non ti quoto e ti evidenzio per diffondere idee conteneni violenza , ma visto il degeneramento mi domnando cosa ci resta in alternativa alla violenza , ammesso di avere le caratteristiche per poterlo fare!
segnalo molti annunci, pubblicati in diverse zone del paese, palesementi truffaldini.
purtroppo in Italia se si considerano reati minori PEDOFILIA e VIOLENZA SESSUALE e quindi premiati con indulti e sconti di pena, hai ragione, cosa ci resta in alternativa?
il problema è esserne capaci più che altro a livello morale
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
Non ti quoto e ti evidenzio per diffondere idee conteneni violenza , ma visto il degeneramento mi domnando cosa ci resta in alternativa alla violenza , ammesso di avere le caratteristiche per poterlo fare!

Ci resta il rivolgerci alla giustizia pretendendo che la legge sia applicata, se non non saremmo migliori di chi ci truffa.
Se poi la truffa è perpetrata con il metodo Poste Pay forse non lo siamo a prescindere :D
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ci resta il rivolgerci alla giustizia pretendendo che la legge sia applicata, se non non saremmo migliori di chi ci truffa.
Se poi la truffa è perpetrata con il metodo Poste Pay forse non lo siamo a prescindere :D
vallo a dire ai genitori di quel pedofilo che invece di stare dentro gli hanno riconosciuto buona condotta e indulto, e' uscito e ha abusato di altri bambini.
non possiamo pretendere questo dalla giustizia, figuriamoci se lo possiamo per delle truffe.
purtroppo.
 

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
vallo a dire ai genitori di quel pedofilo che invece di stare dentro gli hanno riconosciuto buona condotta e indulto, e' uscito e ha abusato di altri bambini.
non possiamo pretendere questo dalla giustizia, figuriamoci se lo possiamo per delle truffe.
purtroppo.

Premesso che non forse sarebbero i genitori del bambino abusato, rimango dell'idea che "farsi giustizia" da soli ci ponga sullo stesso piano di quelli che vorremmo giudicare. Esiste un sistema, certamente imperfetto, ma piegarlo secondo le nostre idee non è mai corretto.

Detto questo forse stiamo andando un pelo :offtopic:

:)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Premesso che non forse sarebbero i genitori del bambino abusato, rimango dell'idea che "farsi giustizia" da soli ci ponga sullo stesso piano di quelli che vorremmo giudicare. Esiste un sistema, certamente imperfetto, ma piegarlo secondo le nostre idee non è mai corretto.

Detto questo forse stiamo andando un pelo :offtopic:

:)
Se qualcuno lo fa, non me la sento di condannarlo e ripeto, limitatamente alla truffa, sai quanto se ne frega la giustizia della tua (tua in generale) ingiustizia subita, quando soprassiede su reati che meriterebbero ben altro che il carcere come pena?
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Premesso che non forse sarebbero i genitori del bambino abusato, rimango dell'idea che "farsi giustizia" da soli ci ponga sullo stesso piano di quelli che vorremmo giudicare. Esiste un sistema, certamente imperfetto, ma piegarlo secondo le nostre idee non è mai corretto.

Detto questo forse stiamo andando un pelo :offtopic:

:)
E restiamo pure ,dunque, a guardare, sognando un mondo perfetto!
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Sgamato un'altro furbone dalla provincia di VI su Subito.it, Garmin Edge 1000 con garanzia e tutti i sensori a 230€ del 2016 , con tanto di video via WhatsApp, pagamento con postepey ovviamente non PayPal!!! Senti visto che non abito lontano passo domani da te, ti sta bene?
Risposta; sì perché no....
Mai più sentito:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo