Sella da Amazon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diegozzz

Biker novus
26/5/20
13
0
0
51
Tregiso
Visita sito
Bike
Atala discovery
Ciao, ho 47 anni e la sella della mia Atala discovery 21 mi uccide. Volevo prendere una sella più larga e con la scanalatura prostata / gioielli di famiglia. Su Amazon i prezzi sono buoni ma le opinioni discordanti. Non faccio fuorisella visto il tipo di bici, ma solo sterrato, quindi può anche essere larga come un divano. C'è qualcosa di realmente valido su Amazon o mi devo orientare su qualche marchio particolare? Ciao e grazie
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
544
630
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ciao,su ebay ma immagino la troverai anche su Amazon ho acquistato da poco una sella velo flush per mio suocero,il modello più largo per city bike ed è comoda e ben fatta però opinione personale se fai kilometri meglio una sella dalle misure normali ed un bel paio di pantaloncini con un buon fondello,a me le selle così larghe provocano dolore alle anche.In ogni caso quella che ti ho indicato l ho trovata valida ed ad un buon prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: Diegozzz

Diegozzz

Biker novus
26/5/20
13
0
0
51
Tregiso
Visita sito
Bike
Atala discovery
Grazie, infatti sto spulciando anche quelli, più che altro guardavo quelli corti da mettere sotto gli shorts, ma anche lì, non vorrei buttare trenta euro in un prodotto sconosciuto, potrei prenderli al Decathlon?


Ciao,su ebay ma immagino la troverai anche su Amazon ho acquistato da poco una sella velo flush per mio suocero,il modello più largo per city bike ed è comoda e ben fatta però opinione personale se fai kilometri meglio una sella dalle misure normali ed un bel paio di pantaloncini con un buon fondello,a me le selle così larghe provocano dolore alle anche.In ogni caso quella che ti ho indicato l ho trovata valida ed ad un buon prezzo
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
544
630
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Io della decathlon ne ho un paio con il fondello in gel,deve essere il loro top di gamma è non è malvagio.Ne ho altri di marchi più prestigiosi,sono anche meglio ma il costo è ben diverso
 
  • Mi piace
Reactions: Diegozzz

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.500
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ciao, ho 47 anni e la sella della mia Atala discovery 21 mi uccide. Volevo prendere una sella più larga e con la scanalatura prostata / gioielli di famiglia. Su Amazon i prezzi sono buoni ma le opinioni discordanti. Non faccio fuorisella visto il tipo di bici, ma solo sterrato, quindi può anche essere larga come un divano. C'è qualcosa di realmente valido su Amazon o mi devo orientare su qualche marchio particolare? Ciao e grazie

a mio parere che la prendi su Amazon o qualsiasi altro sito non cambia..
comprare una sella x o y a casaccio tanto per non risolve i tuoi problemi.. a meno che non ti prendi i pantaloni con fondello bello spesso e una sella larga e imbottita come na poltrona! Stile sellino da Graziella tanto per capirsi..
la sella va provata (se il negozio lo permette.. non tutti i negozi lo consentono)
 
  • Mi piace
Reactions: Diegozzz

Diegozzz

Biker novus
26/5/20
13
0
0
51
Tregiso
Visita sito
Bike
Atala discovery
Proverò prima con i pantaloncini imbottiti,


a mio parere che la prendi su Amazon o qualsiasi altro sito non cambia..
comprare una sella x o y a casaccio tanto per non risolve i tuoi problemi.. a meno che non ti prendi i pantaloni con fondello bello spesso e una sella larga e imbottita come na poltrona! Stile sellino da Graziella tanto per capirsi..
la sella va provata (se il negozio lo permette.. non tutti i negozi lo consentono)
 

Classifica mensile dislivello positivo