Sella gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pessometal

Biker serius
22/3/14
210
25
0
Treviso
Visita sito
Bike
Canyon
Sì, era una delle opzioni alternative proposte al modello di serie (che non mi piaceva) e devo dire che era un'alternativa decisamente azzeccata.

Fai conto che a me piacciono le selle "solide", se non altro perchè se troppo morbide finiscono per fare pressione dove non devono. La SMC4 è ben imbottita ma non cedevole, ci ho fatto anche giri da 8 ore senza alcun fastidio, mentre la SMA3 è più dura ma sempre sufficientemente confortevole anche considerando che è montata su una full.
Questa smc4 mi sta stuzzicando... Sembra molto comoda, potrebbe fare al caso mio. Anche il prezzo è buono. Per confronto: tu che taglia hai? Io ho distanza ischiatica pari a 12.5cm, quindi la mia taglia dovrebbe essere M...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
La segnalo perché essendo un prodotto Lidl immagino costi poco. L'ho usata per tre settimane su una rock rider che mi hanno messo a disposizione durante le vacanze estive. Pedalate in pianura di 2/3 ore. La considero la sella più comoda finora utilizzata.
6755293d910e3918e6ea7af9c2bfc4fc.jpg
8a45fc3a8fd262f29dd9c2391da2953c.jpg


Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo