SellaRonda Hero 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
37
0
l'aquila
Visita sito
La HERO è una gara MAGNIFICA!
Vi leggevo dal cellulare, ora dal computer ne ho approfittato per iscrivermi al forum :)

Dicono che l'anno prossimo elimineranno il percorso 84km, trovo che sia una scelta errata e che CANCELLEREBBE definitivamente la meritata fama di gara MTB più dura al mondo.

Forse le voci che corrono sono errate?!? forse lasceranno intatto il percorso 84km per gli hobby e lo ripristineranno nel 2016 per i tesserati ? che ne pensate ?
saluti
da quale fonte arriva questa notizia....quest'anno ho fatto la 62....mi sono promesso gli 84 per l'anno del mondiale!
 

CarboNick

Biker novus
2/7/14
42
5
0
Visita sito
da quale fonte arriva questa notizia....quest'anno ho fatto la 62....mi sono promesso gli 84 per l'anno del mondiale!

Avevo chiesto ad un guardalinee della gara se per i mondiali avessero migliorato il percorso 84km (quest'anno particolarmente "trafficato"....) ed ebbi la news "unico circuito di 60km per tutti".
La stessa notizia l'hanno avuta anche i miei amici, da altre fonti, ma sempre a Selva Val Gardena. A quanto pare era proprio una news top secret :spetteguless: :mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Avevo chiesto ad un guardalinee della gara se per i mondiali avessero migliorato il percorso 84km (quest'anno particolarmente "trafficato"....) ed ebbi la news "unico circuito di 60km per tutti".
La stessa notizia l'hanno avuta anche i miei amici, da altre fonti, ma sempre a Selva Val Gardena. A quanto pare era proprio una news top secret :spetteguless: :mrgreen:

mi parrebbe una cosa senza senso...ai primi che ci siano 10000 persone dietro non cambia nulla.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Soru sbagliato argomento :)


Ciao a tutti,
info su rapporti per chi ha già fatto il percorso lungo con XX1.

Io ho utilizzato per 6 mesi il 32 e per la HERO ho messo il 28 (direi scelta perfetta per me..). Ora per la DSB ho rimontato il 32 per il tema lunghe discese pedalabili ma ho il dubbio che in salita patiro'?
Voi che esperienza avete? il 32 per uno normale che ha fatto la Hero Lunga in 9.30 abbastanza in tranquillità è fattibile?

grazie
 

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito
La HERO è una gara MAGNIFICA!
Vi leggevo dal cellulare, ora dal computer ne ho approfittato per iscrivermi al forum :)

Dicono che l'anno prossimo elimineranno il percorso 84km, trovo che sia una scelta errata e che CANCELLEREBBE definitivamente la meritata fama di gara MTB più dura al mondo.

Forse le voci che corrono sono errate?!? forse lasceranno intatto il percorso 84km per gli hobby e lo ripristineranno nel 2016 per i tesserati ? che ne pensate ?
saluti

Dubito che possano fare un campionato del mondo Marathon di solo 60KM, anzi nel 2013 anno allungato il corto per poterlo omologare CDM Donne...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Avevo chiesto ad un guardalinee della gara se per i mondiali avessero migliorato il percorso 84km (quest'anno particolarmente "trafficato"....) ed ebbi la news "unico circuito di 60km per tutti".
La stessa notizia l'hanno avuta anche i miei amici, da altre fonti, ma sempre a Selva Val Gardena. A quanto pare era proprio una news top secret :spetteguless: :mrgreen:

Con tutto il beneficio del dubbio di questo mondo, considerato che la maggior parte dei volontari che hanno collaborato all'organizzazione sono persone qualsiasi che hanno dato la loro disponibilità sul sito, non credo che le informazioni fornite da loro siano molto più attendibili di una qualunque chiacchiera da bar .... :il-saggi:
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Che spettacolo .. anche su mtb-magazine... 2014 annata da ricordare....:celopiùg:
 

Allegati

  • 10502119_10203070237455743_1928922438069299683_n.jpg
    10502119_10203070237455743_1928922438069299683_n.jpg
    60,4 KB · Visite: 85

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
:spetteguless: amenochè non facciano fare 2 giri; anche se per l'UCI 60 km dovrebbero bastare, però...


Quindi 6600 metri di dislivello ? :smile:

I percorsi della Hero sono rimasti invariati da due anni (salvo piccolo modifiche) proprio per testarli in vista del mondiale. Concordo che un volontario lungo il percorso, con tutto il rispetto, il più delle volte è già tanto se sa da che parte arrivi la gara...
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
però di solito.....se certe voci iniziano a girare........non è escuso che non abbiano totale fondamento........vedremo. in ogni caso immagino che sarà la stessa organizzazione a farsi viva per smentire o no.
buone pedalate a tutti
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Nella trasmissione andata in onda su Rai Sport 2 relativa alla manifestazione della SRH è stato confermato dal comitato organizzatore (Gerard Vanzi) che per i mondiali del 2015 i percorsi saranno gli stessi del 2014, 84 Km per il lungo e 62 Km per il corto.
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

fiulet

Biker novus
4/10/13
16
0
0
Visita sito
Peccato...120km per 6000metri sarebbe stato interessante. Specie il passaggio al traguardo dopo il primo giro...immaginate dover rifare il danterceppies uahhahahaha...

Più che dover rifare il danterceppis, penso mi toglierebbe le forze il passare sul traguardo la prima volta mentre Paez sta già rilasciando le interviste post podio.

È stata la mia prima Hero.
Bella! Mi sono divertito, ho faticato, ho spinto, ho scherzato in fila salendo a piedi lungo l' ornella, ho sorpassato e ho dato strada, ho pianto per la commo zione al traguardo.

Una cosa proprio mi ha fatto pensare di non tornarci: borracce e.
rifiuti vari gettati per terra
La mtb è un fenomeno ri-esploso da non tantissimo( io l'ho presa a novembre 2013!), se ci comportiamo così, diamo ragione a mia suocera che dice che le bici stanno rovinando le montagne...e lei a Selva ci va da più 40 anni!
 

Classifica mensile dislivello positivo