SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per la doppia iscrizione che molti hanno notato, credo sia palese un errore del database del sito.Guarda caso se si guardano ora le liste iscritti manca il trova per provincia.Penso che l'anomalia sia stata circoscritta a quella sezione di ricerca.
Ad esempio un certo Abramo sulla 84km risultava doppio come da link postato da un forumendolo del FRIULI ora non lo è piu.

Comunque quest'anno 62km...voglio vedere il passo sella. Salutatemi la madama Ornella!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
magari hanno uno sponsor di gomme o altro e se fai finisher al posto dei 10 euro per il chip puoi scegliere di prendere un accessorio. Il discorso è che normalmente è personalizzato Hero...te la vedi un gomma personalizzata? e chi la consuma poi!! :-)

Se hanno chiesto il diametro ruote un motivo ci sarà! Surprise!!!
 

kill

Biker serius
Virgolettato 2012 per iscrizioni 2013:

"Le iscrizioni sono state chiuse ieri sera, avendo raggiunto il numero di 2.455 iscritti che hanno effettuato regolarmente il pagamento della quota di iscrizione, come potete rilevare dal sistema Datasport ore 23.47 (2.046 di nazionalità italiana, 409 di nazionalità estera).
Siamo in attesa di convalida di 252 iscritti che hanno effettuato regolarmente l’iscrizione scegliendo la forma del bonifico bancario per pagare la quota di iscrizione e che pertanto non figurano ancora nel sistema Datasport, una volta effettuato il bonifico l’iscrizione sarà convalidata nel sistema Datasport. Essendo la gara UCI World Series, da regolamento UCI siamo tenuti a riservare 150 numeri gara agli Elite che hanno il diritto di partecipare alla maratona. Inoltre, 160 numeri gara sono riservati agli sponsor, grazie ai quali siamo in grado di organizzare la gara. Vedete quindi che sommando i numeri arriviamo a 3017 iscritti. Tuttavia, qualora non tutte le iscrizioni con bonifico bancario verranno confermate o il numero di Elite confermati sarà inferiore oppure ci saranno delle disdette, sarà a discrezione dell’organizzazione riaprire le iscrizioni, come previsto dal regolamento al punto 6). Una volta esauriti i posti e se ci fossero ancora richieste di iscrizioni, valuteremo la possibilità di proporre un determinato numero di pettorali assieme al pacchetto turistico, come previsto al punto 6) del regolamento, oppure effettuare azioni di beneficenza legate a numeri di partenza. Vi invitiamo quindi a seguire gli aggiornamenti nelle prossime settimane."

Gerhard Vanzi
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Virgolettato 2012 per iscrizioni 2013:

"Le iscrizioni sono state chiuse ieri sera, avendo raggiunto il numero di 2.455 iscritti che hanno effettuato regolarmente il pagamento della quota di iscrizione, come potete rilevare dal sistema Datasport ore 23.47 (2.046 di nazionalità italiana, 409 di nazionalità estera).
Siamo in attesa di convalida di 252 iscritti che hanno effettuato regolarmente l’iscrizione scegliendo la forma del bonifico bancario per pagare la quota di iscrizione e che pertanto non figurano ancora nel sistema Datasport, una volta effettuato il bonifico l’iscrizione sarà convalidata nel sistema Datasport. Essendo la gara UCI World Series, da regolamento UCI siamo tenuti a riservare 150 numeri gara agli Elite che hanno il diritto di partecipare alla maratona. Inoltre, 160 numeri gara sono riservati agli sponsor, grazie ai quali siamo in grado di organizzare la gara. Vedete quindi che sommando i numeri arriviamo a 3017 iscritti. Tuttavia, qualora non tutte le iscrizioni con bonifico bancario verranno confermate o il numero di Elite confermati sarà inferiore oppure ci saranno delle disdette, sarà a discrezione dell’organizzazione riaprire le iscrizioni, come previsto dal regolamento al punto 6). Una volta esauriti i posti e se ci fossero ancora richieste di iscrizioni, valuteremo la possibilità di proporre un determinato numero di pettorali assieme al pacchetto turistico, come previsto al punto 6) del regolamento, oppure effettuare azioni di beneficenza legate a numeri di partenza. Vi invitiamo quindi a seguire gli aggiornamenti nelle prossime settimane."

Gerhard Vanzi

Mi pareva di aver capito che le iscrizioni con bonifico erano valide solo dopo il ricevimento del bonifico da parte di Datasport. Se non è così, buon per te ed in bocca al lupo per la gara.
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Ciao, qualcuno sa darmi una risposta alla mia domanda:
Ho pagato con carta di credito, ma non mi hanno ancora scalato la quota è possibile?
Io partecipo alla categoria Elite sport e risulto iscritto dal sito datasport
 

Classifica mensile dislivello positivo