SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Ufficialmente iscritto al corto per la prima volta, come obbiettivo è: portarla a termine....penso di riuscirci tranquillamente ma la sfiga è smpre dietro l'angolo!!! ed adesso un leggero stop di qualche settimana e poi si rincomincia, anche perchè devo prepararmi anche per la 24h di finale il mese prima!!!!!
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Aggiungete 2 iscritti al corto quest'anno, parola d'ordine PORTARLO A TERMINE senza morire!
1° gara in assoluto che faccio, l'anno scorso ho visto gente portata giù al pomeriggio con i furgoni in preda ad assideramento in quanto si è messo a piovere di brutto (e non erano attrezzati per coprirsi). Io volevo provarlo il giorno dopo per i fatti miei, ma al mattino c'era LA NEVE. Speriamo quast'anno che il tempo sia più clemente.
 

marco-87

Biker popularis
28/10/12
53
6
0
Novara
Visita sito
Iscritto a mezzanotte al corto!!:celopiùg: che fatica però alzarsi stamattina alle 5.30 x andare a lavoro :medita: ....1° sellaronda hero e sono già gasato e con tanta voglia di pedalare:i-want-t:
 

fiulet

Biker novus
4/10/13
16
0
0
Visita sito
se non ho fatto caxxate con la postepay, parto per il corto.
ho stampato il foglio in cui datasport conferma il pagamento, c'è altra maniera di avere conferma dell'avvenuta iscrizione?

Piccolo OT, vedo che nella mia zona (brianza) ci sono già iscritti che hanno partecipato alle precedenti edizioni.
essendo nuovo della mtb, volevo sapere se c'è sul forum un posto dove ci si può ritrovare per organizzare uscite. Così magari, uscendo con chi ha già fatto la Hero, mi sa dire se sono in grado di affrontarla o è meglio tenere buona la quota per il 2015.
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Piccolo OT, vedo che nella mia zona (brianza) ci sono già iscritti che hanno partecipato alle precedenti edizioni.
essendo nuovo della mtb, volevo sapere se c'è sul forum un posto dove ci si può ritrovare per organizzare uscite. Così magari, uscendo con chi ha già fatto la Hero, mi sa dire se sono in grado di affrontarla o è meglio tenere buona la quota per il 2015.

Di dove sei esattamente?

PS: iscritto al lungo, come sempre :specc:
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Prima di pagare c'era scritto di controllare di non aver fatto una doppia iscrizione con la conseguenza di pagare il doppio però.....vedendo da molte doppie iscrizioni (quindi doppia quota) la foga a preso il sopravvento!!!! sta cazzata la stavo per fare anch'io....ahahahahahahhah
 

Classifica mensile dislivello positivo