SellaRonda Hero 2014

D

dandy1973

Ospite
diciamo che ci sono pezzi di discesa che non sono affatto facili..............non sto dicendo che non si fanno sto dicendo che ci vuole del manico, se non ricordo male una è a scendere dal pordoi, addirittura c'erano i due sentieri uno per quelli a piedi e uno per chi scendeva in bici
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
NON CAPISCO PERCHE' CE L'AVETE TANTO CON CHI USA ANCHE LA BDC....:nunsacci::nunsacci:

ANCHIO PREFERISCO LA MTB PER UNA SERIE LUNGHISSSSSIMA DI MOTIVI, PERO' HO FATTO KM E KM IN BDC IN PAESAGGI STUPENDI, CON PERCORSI MOZZAFIATO, PRENDIAMO PER ESEMPIO IL GIORNO DOPO LA HERO, C'E' IL SELLARONDA BIKE DAY, STUPENDO FARE IL GIRO DEI 4 PASSI CON MIGLIAIA DI PERSONE TUTTI IN BICI. E CON QUESTO NON SONO UN BITUMARO, ANZI E' QUASI OFFENSIVO ETICHETTARE UNA PERSONA PER QUELLO CHE GLI PIACE.....:arrabbiat:

COMUNQUE IO ANCHE QUEST'ANNO, HO FATTO MOLTI + KM IN BDC CHE IN MTB PERO' CORRO SOLO IN MTB, LA TECNICA UNA VOLTA IMPARATA TI RIMANE, LA GAMBA GIRA MEGLIO SE FATTA IN BDC.........:il-saggi:
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
NON CAPISCO PERCHE' CE L'AVETE TANTO CON CHI USA ANCHE LA BDC....:nunsacci::nunsacci:

ANCHIO PREFERISCO LA MTB PER UNA SERIE LUNGHISSSSSIMA DI MOTIVI, PERO' HO FATTO KM E KM IN BDC IN PAESAGGI STUPENDI, CON PERCORSI MOZZAFIATO, PRENDIAMO PER ESEMPIO IL GIORNO DOPO LA HERO, C'E' IL SELLARONDA BIKE DAY, STUPENDO FARE IL GIRO DEI 4 PASSI CON MIGLIAIA DI PERSONE TUTTI IN BICI. E CON QUESTO NON SONO UN BITUMARO, ANZI E' QUASI OFFENSIVO ETICHETTARE UNA PERSONA PER QUELLO CHE GLI PIACE.....:arrabbiat:

COMUNQUE IO ANCHE QUEST'ANNO, HO FATTO MOLTI + KM IN BDC CHE IN MTB PERO' CORRO SOLO IN MTB, LA TECNICA UNA VOLTA IMPARATA TI RIMANE, LA GAMBA GIRA MEGLIO SE FATTA IN BDC.........:il-saggi:


un conto e fare il giro dopo la gara senza auto, un conto con il traffico. non ce paragone
 

ShoRRe

Biker perfektus
Cmq senza offendere nessuno...io nn ho gamba per la salita.. e mi sto allenando duramente. Altrttanto duramente dovrebbero allenarsi coloro che sono fermi in discesa. Nelle gf in friuli ho visto cose angoscianti a metá classifica in discesa. Mentre in salita al massimo si mette piede a terra...in discesa si rischia di farsi male...in gruppo. Lunga vita a bitumari e mbikers
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ho visto un video dove la tedesca scende dalla bici per superare un tratto che somiglia a quello in foto, c'è un fenomeno che scende in bici e cade come un sacco di patate. In bici conta molto anche il buon senso. Penso che il video lo conosciate è quello ufficiale di presentazione della hero.
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Ovvio che chi viene dalla strada, e' piu' carente di tecnica in MTB, io prima mi riferivo al fatto non bisogna discriminare a chi piace la BDC chiamandolo "bitumaro".
Ho letto nel forum addirittura uno che diceva che quelli vestiti in "Lycra" non dovevano praticare MTB!!!!!!
COse Assurde......
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Comunque, in una gara con 3000/4000 biker, e' ovvio che puoi incontrare di tutto, chi va piano in salita, chi va piano in discesa, chi va piano in salita ed in discesa..............

Poi, secondo me, c'e' anche tanta gente che non ha la minima idea a cosa sta andando incontro (alla Marathon + dura d' Europa), ed si iscrive senza avere le basi ed l' allenamento. Non dico che non possono fare il giro della Hero, pero' fallo il giorno dopo, il percorso e' segnato, se non ce la fai ci sono anche gl'impianti di risalita ad aiutarti, perche devi iscriverti arrivare fino a Corvara in 4 h e farti ritirare il pettorale al cancello, e nel frattempo per paura del tempo max hai fatto anche la tessera giornaliera per partire + avanti in griglia........boh.....
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Aggiornamento in tempo reale dal percorso della SRH da un mio amico compagno di squadra Alberto. Ha fatto la salita dell'Ornella e Surasass, molta neve con alberi e tronchi abbattutti sul percorso. Ecco alcune foto di pochi minuti fa.
qyde4yqe.jpg
a9y5e4e4.jpg
u4edy4ag.jpg
8aba4apu.jpg
tebe6e9y.jpg
ubypu9y6.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA'

Classifica mensile dislivello positivo