SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
saremo su in 5 in un buon albergo che spero abbia anche un'ottima cucina.
se sara' cosi non mi tirero' certo indietro davanti ai piatti che mi verrano serviti sia giovedi che venerdi sera e neppure mi asterro' dal godermi una buona bottiglia di blauburgunder alto atesino.

sabato partiremo consci di partecipare ad una gara ma con lo spirito di divertirci.
lottare per la 2000-3000° posizione non ha alcun senso.
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Intendo che se te hai barrette e gel a cui sei abituato non è che le trovi ai ristori, mi sembra che gli anni scorsi c'erano un po' di barrette ma niente di che, più che altro un sacco di roba da mangiare al volo, non da mettersi in tasca.

...

Più che altro io mi preoccuperei dei liquidi nel caso che sia un'intera giornata di sole pieno... io ho fatto la gara gli ultimi 2 anni e acqua e neve non sono mancate :hahaha::smile:

Cmq la cartina è uguale a quella del 2013, e nel 2013 i ristori non erano proprio come segnati, ma i primi 2 erano spostati un filino più in la...
ovvero:
- il primo non era in cima al Dantercepies ma era in fondo alla Discesa, a Corvara
- il secondo non era a passo Campolongo ma era proprio ad Arabba paese
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
saremo su in 5 in un buon albergo che spero abbia anche un'ottima cucina.
se sara' cosi non mi tirero' certo indietro davanti ai piatti che mi verrano serviti sia giovedi che venerdi sera e neppure mi asterro' dal godermi una buona bottiglia di blauburgunder alto atesino.

sabato partiremo consci di partecipare ad una gara ma con lo spirito di divertirci.
lottare per la 2000-3000° posizione non ha alcun senso.
La lotta è con sè stessi e per fare il meglio possibile...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Cmq la cartina è uguale a quella del 2013, e nel 2013 i ristori non erano proprio come segnati, ma i primi 2 erano spostati un filino più in la...
ovvero:
- il primo non era in cima al Dantercepies ma era in fondo alla Discesa, a Corvara
- il secondo non era a passo Campolongo ma era proprio ad Arabba paese

Vero, probabilmente è dipeso anche dalle variazioni del percorso che erano state annunciate fino praticamente al giorno prima della gara.

Quindi anche per quest'annno un'occhio al meteo, un'occhio all'organizzazione e qualche barretta in tasca alla partenza non guastano.
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Questa ve la devo raccontare...

Oggi verso le 11:30 mi chiama il mio compare e mi dice "Ueh, ho appena ricevuto una mail dal garnì dove dovremmo alloggiare, dice che ci sono stati dei problemi con la licenza tra garnì e comune e che quest'anno non può aprire"

Vi lascio solo immaginare il "rosario" che è partito... un connubbio di amarezza, rabbia, delusione e tutto quello che vi può passare per la testa. Se non fossi stato scalzo avrei piantato un calcio nel muro!

La telefonata si chiude con un "OK, provo a cercare in giro, speriamo, ti so dire..." e intanto io già pensavo a come spostare l'iscrizione per il prossimo anno, tra i mille tuoni e fulmini che si erano scatenati nella stanza.

Com'è finita? Tramite un sito di prenotazioni on-line di colore "blu" abbiamo "bookato" una stanza in un residence a S.Cristina (stesso paese di prima), con il termario che prima non avevamo, spendendo poco meno del garnì.

A questo punto, visto il grandioso colpo di "gluteo" direi che mi son giocato tutto, come minimo domani mi fregano la bici dal garage...
 

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Domanda... In teoria dovrei arrivare per tempo per ritirare il pacco gara essendo un po' lontano e finisco di lavorare tardi,quindi volendo si può fare una delega per farlo ritirare ad un compagno?
Al telefono dall ufficio mi hanno detto si... Ma sul regolamento da sito c e scritto di no!
Ne sapete di più voi che siete più esperti???
Grazie mille
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
dopo esperienza di gio.max... mandato mail ad hotel, dopo circa 8 mesi di silenzionassoluto e caparra bonificata.. la mail sostanzialmente era:
" a che ora possiam prender possesso della camera?" arrivata poco dopo risp.. dai dai sono aperti!!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Domanda... In teoria dovrei arrivare per tempo per ritirare il pacco gara essendo un po' lontano e finisco di lavorare tardi,quindi volendo si può fare una delega per farlo ritirare ad un compagno?
Al telefono dall ufficio mi hanno detto si... Ma sul regolamento da sito c e scritto di no!
Ne sapete di più voi che siete più esperti???
Grazie mille

Stesso mio problema. Ho chiesto e, nonostante il regolamento lo neghi, puoi scrivere una delega allegando fotocopia della tessera UCI (o CI presumo)
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Problema: se farà freddo, come già detto, sarà necessario portarsi una giacchetta invernale, ma io vorrei evitare di portarmi lo zaino...avete qualche idea ''brevettata'' per attaccare la giacca in qualche modo alla canna ?
Grazie per l'aiuto :nunsacci:
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ma le dimensioni del poster ???
magari un misero A3 che potrei stamparmi in autonomia, quindi, NO GRAZIE!

Una domanda: se mi occorresse una camera d'aria al punto di assistenza te la consegnano senza problemi o sono soltanto addetti a riparare laddove c'è una perdita ?
come funzionano i centri assistenza lungo il percorso ?
 

Classifica mensile dislivello positivo