SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Questa settimana devo fare pochissimo e solo pianura agile..perche'con tutti km che ho fatto fin'ora,presa dall'ansia, non mi sono concessa i riposi che avrei dovuto fare...quindi mi sono venute contratture plurime alle gambe:(:(:(...tanto per concludere in bellezza la settimana oggi pomeriggio (partendo da ferma!!!!) ho dato una bella ginocchiata al manubrio perche'mi e'scivolato il pedale...:(:(...ora ho un bell'ematoma e mi fa male a piegarlo:(..piu'che sellaronda dovrei fare un pellegrinaggio a lourdes:o
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Questa settimana devo fare pochissimo e solo pianura agile..perche'con tutti km che ho fatto fin'ora,presa dall'ansia, non mi sono concessa i riposi che avrei dovuto fare...quindi mi sono venute contratture plurime alle gambe:(:(:(...tanto per concludere in bellezza la settimana oggi pomeriggio (partendo da ferma!!!!) ho dato una bella ginocchiata al manubrio perche'mi e'scivolato il pedale...:(:(...ora ho un bell'ematoma e mi fa male a piegarlo:(..piu'che sellaronda dovrei fare un pellegrinaggio a lourdes:o
Ellapeppa...:hahaha: vedrai che in dieci gg ti sistemi dai...
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Questa settimana devo fare pochissimo e solo pianura agile..perche'con tutti km che ho fatto fin'ora,presa dall'ansia, non mi sono concessa i riposi che avrei dovuto fare...quindi mi sono venute contratture plurime alle gambe:(:(:(...tanto per concludere in bellezza la settimana oggi pomeriggio (partendo da ferma!!!!) ho dato una bella ginocchiata al manubrio perche'mi e'scivolato il pedale...:(:(...ora ho un bell'ematoma e mi fa male a piegarlo:(..piu'che sellaronda dovrei fare un pellegrinaggio a lourdes:o

Sarai in griglia fresca e cattiva più che mai!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Ciao la tenda mavic solitamente è solo espositiva in piazza a selva e non fanno assistenza. Onestamente non so se nei punti assistenza lungo il percorso gli interventi siano a pagamento ( non mi pare ) anche perché dovrebbero fare solo interventi di base
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
airrivata la mail per me e 4 compagni di ventura tutti intorno al 780 con griglia alle 7.25 :i-want-t:

strano credevo che i primi 1000 fossero i primi dello scorso anno... noi non eravamo nei primi....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Questa settimana devo fare pochissimo e solo pianura agile..perche'con tutti km che ho fatto fin'ora,presa dall'ansia, non mi sono concessa i riposi che avrei dovuto fare...quindi mi sono venute contratture plurime alle gambe:(:(:(...tanto per concludere in bellezza la settimana oggi pomeriggio (partendo da ferma!!!!) ho dato una bella ginocchiata al manubrio perche'mi e'scivolato il pedale...:(:(...ora ho un bell'ematoma e mi fa male a piegarlo:(..piu'che sellaronda dovrei fare un pellegrinaggio a lourdes:o

L'anno scorso la domenica prima della gara sono caduto su un sentiero, praticamente da fermo ma con i pedali agganciati, e mi sono piantato una roccia (perfortuna stondata) nel mezzo all'esterno coscia. Dopo 10 minuti ero lì con il ghiaccio che ho usato varie volte nei giorni successivi, comunque:
lunedi - non camminavo dal dolore
martedi - non camminavo però riuscivo a pedalare senza spingere
mercoledi - pedalavo benino in piano e riprendevo a camminare
giovedi siamo partiti per Selva ed ho pedalato giovedi pomeriggio, venerdi mattina, sabato (ho fatto il corto) e domenica mattina
(tutti i giorni ghiaccio e massaggi).

Quando sono tornato a casa la settimana dopo mi sono fatto vedere e il dottore ha detto che avevo un'ematoma di qualche centimetro fra i muscoli e il femore e siccome ci ho lavorato (e non poco) sopra m'è venuta un'infiammazione al ginocchio per l'asimmetria del quadricipite.

Comunque, come si dice, ho strinto i denti e ci ho tirato fuori le gambe e poi una volta che ti scaldi non si sente più nulla (finché non ti fermi).

Io ti consiglio poca bici questa settimana e senza sforzo e cura un po' l'ematoma con varie sedute di ghiaccio al giorno, 10-15 minuti ognuna massimo.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ciao a tutti.. mail arrivata... ora non ci sono più scuse ... ma qualcuno può dirmi come poter usufruire del servizio sms dei tempi ... almeno a casa sapranno dove cercarmi una volta disperso !!! :i-want-t:grazie in anticipo ...
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
L'anno scorso la domenica prima della gara sono caduto su un sentiero, praticamente da fermo ma con i pedali agganciati, e mi sono piantato una roccia (perfortuna stondata) nel mezzo all'esterno coscia. Dopo 10 minuti ero lì con il ghiaccio che ho usato varie volte nei giorni successivi, comunque:
lunedi - non camminavo dal dolore
martedi - non camminavo però riuscivo a pedalare senza spingere
mercoledi - pedalavo benino in piano e riprendevo a camminare
giovedi siamo partiti per Selva ed ho pedalato giovedi pomeriggio, venerdi mattina, sabato (ho fatto il corto) e domenica mattina
(tutti i giorni ghiaccio e massaggi).

Quando sono tornato a casa la settimana dopo mi sono fatto vedere e il dottore ha detto che avevo un'ematoma di qualche centimetro fra i muscoli e il femore e siccome ci ho lavorato (e non poco) sopra m'è venuta un'infiammazione al ginocchio per l'asimmetria del quadricipite.

Comunque, come si dice, ho strinto i denti e ci ho tirato fuori le gambe e poi una volta che ti scaldi non si sente più nulla (finché non ti fermi).

Io ti consiglio poca bici questa settimana e senza sforzo e cura un po' l'ematoma con varie sedute di ghiaccio al giorno, 10-15 minuti ognuna massimo.

Cavolo...!!!oddio spero in 10gg di tornare come nuova...intanto vado di ghiaccio(spinaci surgelati:D) e poca bici, come dici tu...grazie!!!:thumbup::thumbup::thumbup:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
L'anno scorso la domenica prima della gara sono caduto su un sentiero, praticamente da fermo ma con i pedali agganciati, e mi sono piantato una roccia (perfortuna stondata) nel mezzo all'esterno coscia. Dopo 10 minuti ero lì con il ghiaccio che ho usato varie volte nei giorni successivi, comunque:
lunedi - non camminavo dal dolore
martedi - non camminavo però riuscivo a pedalare senza spingere
mercoledi - pedalavo benino in piano e riprendevo a camminare
giovedi siamo partiti per Selva ed ho pedalato giovedi pomeriggio, venerdi mattina, sabato (ho fatto il corto) e domenica mattina
(tutti i giorni ghiaccio e massaggi).

Quando sono tornato a casa la settimana dopo mi sono fatto vedere e il dottore ha detto che avevo un'ematoma di qualche centimetro fra i muscoli e il femore e siccome ci ho lavorato (e non poco) sopra m'è venuta un'infiammazione al ginocchio per l'asimmetria del quadricipite.

Comunque, come si dice, ho strinto i denti e ci ho tirato fuori le gambe e poi una volta che ti scaldi non si sente più nulla (finché non ti fermi).

Io ti consiglio poca bici questa settimana e senza sforzo e cura un po' l'ematoma con varie sedute di ghiaccio al giorno, 10-15 minuti ognuna massimo.

e c' ha rotto i coglioni tutto il tempo :smile::smile::smile::smile:
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Ciao la tenda mavic solitamente è solo espositiva in piazza a selva e non fanno assistenza. Onestamente non so se nei punti assistenza lungo il percorso gli interventi siano a pagamento ( non mi pare ) anche perché dovrebbero fare solo interventi di base

Grazie, e' sempre stata una mia curiosità. Magari durante la corsa mi informo dai meccanici presenti nei punti di assistenza. C'è sempre qualcosa da imparare.
 

serpella

Biker serius
28/3/12
100
0
0
bergamo
Visita sito
pettorale n. 1614 Gruppo 6 partenza 7.55...
bici pronta...rapporti e gomme scelti...
ora non resta che fare la mia prima HERO...obbiettivo il solito, FINIRLA
 

Allegati

  • stumpjumper ht.jpg
    stumpjumper ht.jpg
    48,7 KB · Visite: 46

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
urepa3e9.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo