Selle smp italia

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Ciao a tutto il forum, v isto che ne parlano ovunque bene, e ke costano un botto, qualcuno sa quale modello va scelto ed in base a quali caratteristiche? es. altezza, peso bacini ecc....
Io peso 87 kg h 1.78, ed avevo pensato al modello GLIDER o PLUS.... Voi ke ne dite? Ciao e grazie a tutti
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
secondo me ti conviene provare uno dei modelli base (come la extra da circa 40€) per vedere come ti sta, per fare un pò di chilometri, poi se va bene e vuoi alleggerire la bici passi ad un modello superiore e quella che hai la vendi o la ricicli su un'altra bici
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.429
376
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Va scelta in base alla larghezza delle ossa ischiatiche, dovresti chiedere al negozio se può farti provare qualche modello prima dell'acquisto.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
io uso un modello base ( 29 euro su gambacicli )

mi trovo bene ma mi sono chiesto se acquistando un modello superiore la situazione migliorerebbe ulteriormente

allora ho inviato una mail al sito smp spiegando la mia situazione oltre che al peso ed altezza

speravo in una risposta con un tipo di sella adatta al sottoscritto ed invece ancora nulla.....saranno ancora in ferie ?

ciaoo
 
P

pedivhellas

Ospite
Io uso la GLIDER. E' brutta come la fame, ma non la cambio più. Ciao
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Quando uscì sul mercato era possibile usarla per un test di prova ,con un pò di fortuna e un certo periodo di adattamento puoi trovare quella che fà per te.
Dalla più larga e imbottita a scendere:pro/glider/stratos/evolution/.......per sicurezza c'è il sito del produttore,ciao.
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Io avevo montato la composit sulla mtb ma è troppo rigida. Mentre sulla bdc è favolosa fino alle tre ore. Oltre comincia a darmi fastidi. Però la sensazione di una sella con il buco è da provare. Differente la sensazione sui gioielli e su tutto il bacino, soprattuttto sulla parte a contatto con la prostata.
 

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Peso attonro agli 82 kg ed avevo già il modello SLR del 2007 sulla mia vecchia scott. Acquistando la nuova avevo un modello fizik ma non me lo sentivo ed il negozio me lo ha sostituito subito con una SLR gel flow con il buco centrale. viaggio tranquillo e mi fa male solo a fine giornata.
Altri mi dicevano comunque che era ancora troppo morbido e che si viaggiava meglio con solo carbonio....io no!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo