Sentieri piemonte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao sapete dove si possono trovare cartine magari già in formato da poter utilizzare con smartcomgps con sentieri ecc del piemonte? Piu precisamente delle valli di lanzo.Potete aiutarmi grazie
ciao

Ciao Eddy, qui trovi già qualcosa http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=81 poi nel sito di peverada http://www.peverada.it/mtb/percorsi/ alcuni giri sono corredati di traccia gps. Se ciò che trovi ha estensioni non compatibili (non .plt) puoi effettuare le conversioni sul sito www.gpsvisualizer.com accetta diversi formati!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Te le devi costruire a manina con Ozi explorer o Compegps, ma personalmente non l'ho mai fatto, poichè preferisco caricare la/le tracce che mi serve seguire, ma soprattutto utilizzo un Edge 205 che non è cartografico, il nokia lo utilizzo al massimo per registrare la traccia in parallelo per eventuali confronti, con display comunque spento. Nel forum puoi cercare con le parole chiave compegps o smartcom.
 

Classifica mensile dislivello positivo